Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Troppi intrusi tra di noi”

Quello che ha detto è stata una cosa che non ci si aspettava. Una dichiarazione che ha tutta l’aria di una frecciata.

loredana lecciso sorride
Loredana Lecciso, compagna di Al bano (Instagram)

Albano Carrisi, come sappiamo, intrecciò una lunga storia d’amore con Romina Power da cui ebbe quattro figli cioè Ylenia, Romina junior, Cristel, Yari. Tuttavia, nonostante il forte legame che li ha uniti per tanto tempo, la coppia, con dispiacere di migliaia di fans, hanno diviso le loro strade alla fine degli anni Novanta.

Dopo questa sofferta separazione, quindi, il cantante pugliese ha voltato pagina e ha trovato la serenità con un’altra donna. Si tratta, per l’appunto, di Loredana Lecciso con quale sta insieme ormai da ben ventun anni. Un rapporto che, quindi, dura nel tempo.

In effetti, è capitato più di una volta che ci fossero delle voci di corridoio che facevano pensare a una situazione di crisi. In realtà, proprio in questi giorni hanno festeggiato l’anniversario. Al settimanale Oggi infatti  si sono raccontati, dichiarando che i momenti difficili non hanno fatto altro che approfondire il loro rapporto.

Inoltre, il cantautore ha anche aggiunto che la loro relazione è anche fatta di rispetto, di complicità con una stessa importanza data al valore della famiglia che entrambi vivono con molta intensità e convinzione.

Ecco che cosa ha affermato la bionda compagna del cantante

Ma quello che ha voluto anche sottolineare è anche il fatto di essere orgoglioso di essersi rifatto una vita e di aver trovato una persona con cui ha potuto, per l’appunto, ricrearsela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

 

Tuttavia, ha parlato anche la Lecciso a proposito degli errori passati. Si è espressa in questi termini:

“Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, avete visto le sorelle? Incredibile la somiglianza FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, delusione insopportabile: Non mi spiego il perché

Loredana ha anche parlato, poi, di un argomento molto importante del quale hanno una nuova consapevolezza. Queste le sue parole:

“Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me”

Impostazioni privacy