Loredana Lecciso, avete visto le sorelle? Incredibile la somiglianza – FOTO

Loredana Lecciso è bellissima, la conosciamo tutti. Ma avete mai visto le sue sorelle? Incredibile! La foto ha spiazzato i fan. 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Screenshot Instagram)

Continua a far parlare di sè Loredana Lecciso, moglie di Al Bano e mamma di due dei suoi figli. La donna, celebre principalmente per essere la compagna del noto cantante, è stata spesso oggetto di clamore mediatico.

La sua relazione sentimentale con il cantante è stata al centro di numerose critiche e tema di discussione in varie trasmissioni televisive, in modo particolare agli inizi della loro storia d’amore.

Nonostante tutto, Loredana è una bellissima donna e gode di un successo clamoroso anche suoi suoi canali social. Amatissima e seguitissima, la splendida pugliese vanta milioni di followers, con i quali ama interagire personalmente.

Ed è proprio sui social che la compagna di Al Bano è solita condividere tanti momenti della sua vita privata con i suoi numerosi sostenitori.

Le sorelle di Loredana Lecciso: lo scatto insieme è incredibile

Loredana Lecciso, bellissima ed amatissima dal suo pubblico, è molto seguita sui suoi canali social. Tanti i post e le foto pubblicate sul suo profilo che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Non mancano i commenti dei suoi sostenitori, che non possono fare a meno di apprezzare le sue doti fisiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Se Loredana gode di una bellezza unica, altre due donne in famiglia non sono da meno. In uno scatto pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, la bella pugliese è apparsa in compagnia delle sue sorelle. Una di queste è Raffaella, la sua sorella gemella, già nota al pubblico per le sue apparizioni in diverse ospitate televisive.

–> LEGGI ANCHE Filippo Bisciglia confessa la sua grande paura: “Non riuscivo a farlo”

–> LEGGI ANCHE Lino Banfi, quel passato che fa ancora male: “Per qualcuno ero inadeguato”

La terza delle sorelle Lecciso, invece, pare che a differenza di Loredana, non abbia nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Secondo alcune indiscrezioni, si apprende che lei si chiami Amanda. Insieme sono davvero un trio fantastico. Tanta bellezza che lascia i fan senza parole!

Impostazioni privacy