Al Bano Carrisi, delusione insopportabile: “Non mi spiego il perché”

Non si riesce a capire la ragione di quella decisione. Anche il pubblico è molto sorpreso per la novità che ha coinvolto il cantante.

al bano canta
Al Bano, cantante (Instagram)

Al Bano, famoso cantautore che ha conosciuto il successo a partire dagli anni Sessanta, è uno degli artisti che ha dominato la scena musicale italiana e che ancora oggi ne è uno dei migliori esponenti. La canzone che diede il la alla sua carriera fu Nel sole.

Proprio sul quel fortunato brano, inoltre, venne basato un lungometraggio, un musicarello per la precisione, genere molto in voga a quell’epoca. Film che fece anche sbocciare l’amore tra l’interprete e Romina Power. Il loro matrimonio, come sappiamo, però, dopo svariati anni entrò in crisi e si lasciarono.

Comunque sia, Al bano ha anche partecipato numerose volte al Festival di Sanremo, conquistando il primo posto nel 1984 con Ci sarà. Ma non sono mancate nemmeno molte trasmissioni televisive.

Parlando quindi delle sue recenti apparizioni in televisione, possiamo ricordare, tra le altre, The Voice of Italy, Il cantante mascherato, Amici di Maria De Filippi in qualità di ospite fisso, e, andando in ordine cronologico, The Voice Senior. Proprio di quest’ultimo, però, si è parlato di recente.

Questa decisione è un vero mistero

Infatti, il cantante pugliese ha preso parte al talent nella scorsa edizione insieme con la figlia Jasmine Carrisi. Una coppia che, durante le puntate, ha dimostrato di essere piuttosto in sintonia, riscuotendo dei buoni apprezzamenti da parte del pubblico.

al bano jasmine carrisi guardano
Al Bano insieme con Jasmine Carrisi (Instagram)

Ecco perché, alla luce di quanto appreso, si è rimasti alquanto meravigliati. Sì, perché lui e la bella ventenne non sono stati inclusi nel cast della prossima stagione televisiva.

In effetti, lo stesso coach è apparso sorpreso di non aver ricevuto la proposta di continuazione. E, per di più, si è anche chiesto il motivo di questa decisione. Ha anche affermato, però, che nonostante ci possa essere una buona ragione, in realtà, non sa quale sia.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi nel cast di Jurassic Park: chi se lo aspettava? C’è anche la FOTO!

LEGGI ANCHE –> Al Bano vuole tornare con Romina: la confessione spiazza Loredana Lecciso: cosa ne pensa?

A quanto pare, quindi, sembra che l’avventura a Rai1 gli sia piaciuta e che, se ci fosse stato modo, non avrebbe detto di no alla seconda volta. Questa è la risposta che ha dato a Nuovo Tv:

“Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati, perché è stata molto interessante e divertente. Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla.”

Impostazioni privacy