L’eredità, Massimo Cannoletta su tutte le furie: “Non è arrivato nulla”

Clamoroso retroscena del campione de l’Eredità. Massimo Cannoletta non ha ancora ricevuto i soldi ha vinto nel programma

Massimo Cannoletta campione Eredità decisione
Massimo Cannoletta, Campione a l’Eredità

Massimo Cannoletta è un personaggio che ha fatto molto parlare di sé. Pluricampione de l’Eredità, dove ha battuto tutti i record. Il re del quiz si è raccontato in un’intervista per il portale Fanpage.it.

Dopo essersi laureato in Scienze Politiche,  ha iniziato a esplorare il mondo, anche lavorando a bordo di una nave da crociera come responsabile del programma culturale. Lui è una delle grandi sorprese della stagione passata, infatti da concorrente è divenuto divulgatore fisso del programma Oggi è un altro giorno.

Cannoletta è stato ribattezzato “l’enciclopedia umana” da Flavio Insinna

E’ riuscito a conquistare il pubblico del programma televisivo l‘Eredità, nel quale rispondeva correttamente ad ogni quesito.

Flavio Insinna a L'Eredità
L’Eredità web

Il suo modo di fare sempre gentile e garbato unito alla semplicità delle sue spiegazioni sono l’arma vincente che lo hanno fatto diventare un divulgatore televisivo. Dopo il game show condotto da Insinna è stata la volta di Un altro giorno.

In questo programma Massimo Cannoletta ha parlato d’arte partendo dai fatti legati alla quotidianità. Ci sono anche diversi giornali c0n i quali Massimo ha iniziato a collaborare sempre con lo stesso obiettivo di divulgare conoscenza.

Lui offre degli incipit di cultura che possono essere approfonditi dalle persone. Le persone a cui si è sempre ispirato sono Piero e Alberto Angela. Ma anche il compianto Philippe Daverio, che riusciva a coinvolgere solo attraverso il suo modo di fare.

Tuttavia il campione de L’Eredità non vuole essere etichettato come tuttologo e si tiene a debita distanza anche dal ruolo di opinionista. Ad un certo punto Massimo ha deciso di lasciare il programma e lo ha fatto sbagliando appositamente una domanda.

LEGGI ANCHE –> CLAUDIO BISIO, PER NON DIMENTICARE: L’IMBARAZZANTE RETROSCENA DI COPPIA

LEGGI ANCHE ->Gigio Donnarumma senza pace: ancora critiche feroci per l’ex Milan

Lui ha dimostrato che ci sono altre cose oltre al campione del quiz show. Massimo non ha ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna è iniziata ma non è ancora ultimata. Quando arriveranno i soldi lui ha già dichiarato che li userà per acquistare una casa.

Impostazioni privacy