Jasmine Carrisi è tornata a casa, “Hey come va..”: fan al settimo cielo – FOTO

Jasmine Carrisi saluta tutti i suoi ammiratori dopo il successo che l’ha vista protagonista recentemente, loro impazziscono dalla felicità.

"<yoastmark
Jasmine Carrisi (Instagram)

Continua la sua scalata al successo, Jasmine Carrisi, sulle orme dei famosi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza è infatti la primogenita avuta dalla coppia, a cui è seguito Bido, nato nel 2002.

Bionda come la mamma e dagli stessi occhi orientaleggiante del padre, la ragazza ventenne ha inizialmente tentato la strada della recitazione, per poi dedicarsi in via definitiva alla musica. D’altronde, buon sangue non mente.

L’anno scorso ha pubblicato il suo primo singolo: Ego, per l’etichetta A.C. che ha avuto un buon riscontro da parte degli ascoltatori. Quest’estate è uscita la sua seconda fatica, Calamite, tra i tormentoni dell’estate e ha inoltre collaborato al pezzo Stikide di Deny K e Kiko El Crazy.

Il suo profilo Instagram, che vanta già quasi 100.000 follower, è in costante crescita e lei lo aggiorna costantemente con splendidi scatti che la ritraggono nella vita di tutti i giorni.

Ultimamente la cantante è in giro per la penisola, alle prese con la promozione del singolo, una settimana fa a Roma c’è stata la presentazione ufficiale al Pigneto del pezzo di Deny K, presente anche Al Bano, visibilmente orgoglioso.

Jasmine Carrisi di ritorno dopo l’evento saluta tutti. E’ uno splendore

Ieri Jasmine ha postato alcuni selfie che si è scattata dopo aver fatto ritorno nella tenuta di Cellino San Marco e ha voluto salutare tutti gli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Canotta bianca impalpabile, i capelli acconciati con delle treccine, la ventenne è più bella che mai, il sole sembra volerla baciare con i suoi raggi. “Hey come va?”, la semplice didascalia. I fan ci hanno esso poco a risponderle con gioia: “Simpatica e Bella mix perfetto🙌”, “Complimenti per il brano con dany” le fa notare qualcuno.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi sorprende tutti: retroscena che nessuno si aspettava

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, spunta un ragazzo nel nuovo singolo: è lui! Si è convinta subito

Appena due giorni fa l’artista è stata tra gli ospiti della seconda puntata di Battiti Live, dove si è esibita con il suo singolo Calamite, ricevendo un mare di applausi. Ora per lei, il meritato riposo a casa.
 

 

 

 

 

Impostazioni privacy