Jasmine Carrisi, spunta un ragazzo nel nuovo singolo: è lui! Si è convinta subito

Periodo magico per la bella Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, da tempo cantante emergente sulla cresta dell’onda

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

E’ volitiva e determinata, la piccolina di casa Carrisi, ha preso evidentemente le qualità del famoso padre, il celebre Al Bano.

Biondissima, con occhi orientaleggianti color ghiaccio, la Carrisi in passato ha attirato l’attenzione di alcuni follower maliziosi. L’hanno accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante la giovane età. Insinuazioni velocemente smentite dalla diretta interessata.

Jasmine ha solo 20 anni, è nata il 15 giugno 2001, e si è fatta notare dal grande pubblico l’anno scorso, quando partecipò con il cantante di Cellino San Marco a The Voice Senior, in qualità di giudice.

Buon sangue non mente, visto che anche la giovane sembra proiettata nel mondo dello spettacolo: il suo debutto risale a 3 anni fa quando ad appena 17 anni partecipò al film storico La Dama e L’Ermellino nel ruolo di Isabella d’Aragona.

In seguito ha preferito però dedicarsi alla musica e l’anno scorso ha inciso il suo primo singolo, Ego, molto apprezzato anche dal famoso genitore che ha partecipato alla produzione.

Il richiamo delle sette note è stato però troppo forte e Jasmine è tornata nuovamente in studio quest’anno pubblicando Calamite, un pezzo che ha riscosso un buon successo tra gli ascoltatori.

Ora una nuova collaborazione importante, presentata solo un paio di giorni fa e che si candida a diventare tormentone dell’estate 2021.

Uscito il 12 luglio il nuovo singolo di Jasmine Carrisi

Il pezzo è disponibile su tutti i maggiori canali streaming dal 12 luglio. Si tratta del singolo Stikide di Deny K feat. Kiko El Crazy e vede la partecipazione proprio di Jasmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deny K | El NATVRAL (@isdeny.k)

Il brano è un pezzo dalle sonorità reggaeton che entra facilmente in testa, perfetto per i mesi estivi. Deny K è una giovane promessa che si sta facendo velocemente strada nel panorama musicale.

Il videoclip è stato presentato al KRAM Pigneto a Roma, dove è intervenuto anche Al Bano e l’attrice Miriam Galanti, fidanzata dell’ex naufrago e vincitore di Ballando Gilles Rocca.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, strepitosa al suo compleanno in abiti succinti

Leggi anche –> Jasmine Carrisi la prima esibizione dal vivo in tv FOTO

“Mi è stato mandato questo brano e appena l’ho sentito mi è piaciuto subito. Ho deciso così di dare la mia voce ed è nata questa collaborazione” ha dichiarato la giovane.
 

 

Impostazioni privacy