Giulia De Lellis straripante in costume: “Profondamente innamorata”

Giulia De Lellis in uno scatto dalle sue vacanze, la influencer e showgirl in un momento speciale ma con la solita sensualità irresistibile.

E’ il momento, finalmente, di rilassarsi per Giulia De Lellis, tornata in Italia dopo l’esperienza alla conduzione di ‘Love Island’ con ‘Discovery’.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una esperienza importante, che attendeva da tempo e che può rappresentare un vero salto di qualità per la sua carriera. Un punto di inizio verso qualcosa che la affermi come personaggio pubblico a 360 gradi nel mondo dello spettacolo.

Giulia, come ha lasciato intendere in maniera sibillina in questi giorni, è concentrata anche su altri progetti. Ma, come detto, è il momento di dedicarsi a se stessa e a un po’ di relax in vacanza. E farlo in dolce compagnia.

Giulia De Lellis, l’essenza della felicità: al mare in dolce compagnia, ma che fisico

Da qualche tempo, Giulia è fidanzata infatti con Carlo Gussalli Beretta, erede della dinastia fondatrice dell’omonima fabbrica di armi. ‘Un uomo di una volta’, come lo ha definito lei stessa, che le sta dando ciò di cui lei ha bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Come si può vedere, in questo scatto i due sono insieme al mare. E sebbene l’immagine sia in leggera lontananza, si percepisce, ben oltre la didascalia (“Profondamente innamorata“), il sentimento forte che li unisce.

Una vera e propria svolta per la vita sentimentale di Giulia, che ha voltato pagina dopo le storie burrascose con Andrea Iannone e Andrea Damante.

Lei è sulla scaletta della barca, lui a mollo. Si guardano, in maniera eloquente. Molti fan commentano favorevolmente il momento felice di Giulia. Qualcun altro, si sofferma sul dettaglio da non trascurare e rappresentato dal suo fisico esplosivo in costume.

Il lato B di Giulia, che si intravede, fa decisamente la sua figura. Ed è sicuramente oggetto di almeno una parte dei like dei followers.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina, esplode l’amore: “Tu soltanto tu.. mi hai fatto…” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, clamorose novità sull’ex concorrente: l’annuncio che spiazza i fan

Gli ammiratori di Giulia del resto sono ancora numerosi. Per il momento, però, non c’è partita.

Impostazioni privacy