Elodie lo sarà per la prima volta in carriera. Le toccanti parole: “Sono emozionata..”

Grande emozione per Elodie, l’artista senza fiato per la nuova esperienza che affronterà a breve. Una prima volta assoluta per la cantante romana.

Elodie (Instagram)
La cantante Elodie a Sanremo 2021 (Instagram)

Momento d’oro per Elodie che dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttrice, è richiestissima da tutte le parti. Recentemente l’abbiamo vista uscire vittoriosa da Celebrity Hunted, dove ha partecipato in coppia con la misteriosa Miss Keta.

Non solo, la cantante di Guaranà è in lizza per sostituire Alessia Marcuzzi al timone della famosa trasmissione di Italia Uno, Le Iene. Sembra che ad aver fatto il suo nome sia stato proprio per primo il papà del programma, Davide Parenti, rimasto affascinato dalla sua personalità.

Elodie è spesso stata ospite del programma, e deve aver instaurato un buon feeling con il resto del cast, da qui la scelta di puntare su di lei per la nuova edizione in partenza il prossimo autunno. Secondo indiscrezioni, l’artista avrebbe già dato la propria disponibilità, ma solo a partire da gennaio, volendo dedicarsi prima al lancio del nuovo album.

Ora una notizia sembra confermare queste voci, visto che renderà, se possibile, ancora più intensi ed impegnativi i primi mesi autunnali per l’interprete del Quartaccio.

Elodie, la notizia arriva inaspettata. Lei confessa: “Sono molto orgogliosa”

La carriera della Di Patrizi sembra destinata a diventare sempre più poliedrica, visto quanto trapelato in queste ore e che la diretta interessata ha confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Elodie farà il suo debutto come attrice questo autunno, partecipando alla pellicola Ti Mangio Il Cuore di Pippo Mezzapesa, basato sul romanzo-inchiesta omonimo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, firme di Repubblica.

Il film parlerà della mafia foggiana, responsabile di decine di omicidi a causa della lotta tra due clan: i Romito e i Li Bergolis. Ancora sconosciuto il ruolo destinato all’interprete di Andromeda.

Leggi anche –> Elodie al posto di Alessia Marcuzzi: la clamorosa indiscrezione che fa sognare

Leggi anche –> Elodie, il messaggio d’amore per una donna speciale: “Lei è unica”

La cantante è entusiasta: “Quest’esperienza mi dà la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte a questo progetto”.

Impostazioni privacy