Elodie, il messaggio d’amore per una donna speciale: “Lei è unica”

Ambita da tanti uomini, la bellissima cantante romana elogia un’altra. E le parole di Elodie la dicono tutta, che pensiero splendido.

Il suo nome è ormai noto ed apprezzato a tutti già da qualche anno. Tra “Amici”, il Festival di Sanremo e la sua importante presenza sui social, Elodie risulta amata da tanti.

Elodie
Elodie Foto da Instagram

Merito anche del suo impegno per l’inclusività e contro ogni forma di discriminazione, cosa che le ha attirato l’ostilità da parte di chi ha simpatie per la destra estrema.

Ma non è questa la sede per affrontare tale aspetto. Di Elodie bisogna parlare soltanto bene. Al di là delle ottime doti artistiche, lei spicca pure per la bellezza, ovviamente.

Ma le qualità della 31enne cantante romana, francese per parte di madre, sono soprattutto altre. La sensibilità, la dolcezza e la semplicità, che si manifestano soprattutto nella vita di tutti i giorni, quando è la Elodie donna a prendere il sopravvento sulla cantante.

Le amicizie sono importanti per lei. E proprio un legame profondo la lega a Maria De Filippi, conosciuta ai tempi di “Amici”.

Parlando della moglie di Maurizio Costanzo, naturalmente la cantante non poteva che spendere soltanto belle parole, come del resto chiunque altro abbia conosciuto Queen Mary.

Leggi anche –> Marco Liorni, la lettera toccante che fa piangere tutti

Perché Maria De Filippi è speciale: “Come una mamma”

La De Filippi sa essere una guida per qualunque allievo dell’Accademia. Ma quel che Elodie dice è veramente toccante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Lei è come una mamma. Ti dà la libertà di comportarti come vuoi. Ti osserva ma ti lascia libero di fare le tue scelte. Proprio come ogni madre dovrebbe fare.

Quando poi c’è da intervenire, la De Filippi sa farlo, e con decisione. Non è un mistero se i suoi programmi siano un successo costante da decenni. E la cantante si sente molto legata a Maria.

Leggi anche –> Federico Fashion Style molla tutto e cambia carriera. L’annuncio inaspettato

Leggi anche –> Uomini e Donne, annuncio inaspettato. Il dramma dopo il programma

E c’è da giurare che, il giorno in cui Maria dovesse lasciare la televisione, per i suoi show non sarà più la stessa cosa.

Per quanto riguarda Elodie, l’attendono anni ed anni di successo. La ragazza è ormai ben rodata e sa sempre come fare per innovarsi e restare sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy