La confessione di Arisa: “Che delusione, adesso penso solo a me stessa”

Amara confessione sull’amore da parte della cantante. “Sinceramente sono un po’ delusa”. Ecco cos’ha detto

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

La cantante ha rilasciato un’intervista nel programma “Facciamo finta che…” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda su R101. Quando all’insegnante di Amici è stato chiesto se fosse più felice o delusa dall’amore, l’artista ha ammesso di essere un po’ delusa.

Nella trasmissione, l’artista ha presentato il suo nuovo singolo, Psyco e non solo. La cantante durante la chiacchierata ha detto di sentirsi indipendente dall’amore di un uomo.

“Una donna non deve essere costretta a stare con un uomo per sentirsi sicura”

L’artista ha ribadito che pensa di dover farcela a prescindere  dell’amore di un uomo poiché secondo lei non si può stare insieme ad una persona solo per sentirsi più sicuri.

Arisa, la FOTO in topless è da impazzire, solo trasparenze: lei stuzzica i fan
Arisa /Screenshot Instagram)

“Io penso che una donna non debba essere costretta a stare con un uomo per sentirsi sicura. Quando ti dicono ma sola di notte dove vai. Invece credo che già dalle piccole cose dovremmo maturare una certa indipendenza, e pensare che valiamo al di là del fatto che abbiamo un uomo accanto o no”. Ecco le parole di Arisa.

La cantante ha ammesso di essere delusa dall’amore e ha continuato il suo sfogo dicendo: “Perchè ogni volta è come un regalo e poi c’è sempre un prezzo da pagare. Focalizzata su me stessa”. L’insegnante di amici ha parlato anche del lockdown e del suo nuovo singolo intitolato Psyco.

“E’ completamente diversa da quelle che ho fatto in passato, anche se ho sempre cercato di introdurre qualcosa di innovativo nei miei dischi. E’ come se io avessi avuto la possibilità di uscire allo scoperto con un genere che non è il mio. Parla di me naturalmente”, questa la spiegazione che ha dato l’artista.

LEGGI ANCHE -> ANTONIO ROSSI COLPITO DA INFARTO DURANTE UNA GARA: LE SUE CONDIZIONI

LEGGI ANCHE -> ANNA TATANGELO LANCIA UNA PROVOCAZIONE A BARBARA D’URSO: “MI ISPIRO AD ALTRE..”

La storia tra Arisa e Andrea Di Carlo sarebbe finita. L’amore con il manager sarebbe giunto nuovamente al termine: secondo indiscrezioni i due avrebbero infatti smesso di seguirsi sui social, segno che il loro rapporto sia naufragato di nuovo. Dopo aver annunciato le loro nozze che erano previste per settembre 2021, i due hanno finito per separarsi.

Impostazioni privacy