Michelle Hunziker terrorizzata: Mediaset costretta a cambiare tutto

Ecco che cosa è stato deciso per quanto riguarda la rete ammiraglia. Ci sarà quindi un cambiamento inaspettato.

michelle hunziker ride
Michelle Hunziker, conduttrice tv (Instagram)

Michelle Hunziker, in questi giorni d’estate, come altri suoi colleghi, si sta concedendo il riposo dopo una lunga stagione televisiva. Come suo solito, quindi, ha tenuto aggiornati i fans sui suoi spostamenti. L’abbiamo vista, quindi, sui social passare da una spiaggia all’altra.

Prima è stata nella splendida Sardegna in compagnia di volti noti dello spettacolo, e poi ha deciso di recarsi anche a Milano Marittima. Proprio lì, quindi, con il suo team di Iron Ciapet ha anche continuato con gli allenamenti con lo scopo di mantenere in forma lei e il suo pubblico.

Dato il successo dell’anno passato, perciò, la bionda showgirl, insieme con dei provetti personal trainer, hanno regalato dei momenti di svago all’insegna del contrasto della forza di gravità. Stavolta le sessioni sono state chiamate Iron Bootcamp e per di più l’incasso sarà devoluto a Doppia difesa, l’associazione che combatte contro la violenza sulle donne.

Ma se si parla di lei, d’altra parte, non si può fare a meno di pensare anche ai prossimi impegni lavorativi che la vedranno ancora una volta protagonista in televisione. All Together Now, infatti, tornerà a settembre con una nuova edizione.

Un cambiamento in corsa per Canale 5

Comunque sia, per tutti gli appassionati, Mediaset ha deciso, nell’attesa, di riproporre le repliche della scorsa edizione. Tuttavia, proprio riguardo a questo, si è voluta fare una variazione importante all’interno del palinsesto.

 

Come si sta dicendo da un po’ di tempo, infatti, tra breve verranno messe in onda anche le puntate passate di The Voice Senior. Pare quindi che la sfida con Antonella Clerici non sia delle più facili da affrontare.

Così, per evitare cali di ascolti, si è deciso di spostare direttamente il giorno di All together now. Invece del sabato sera, quindi, dalla prossima settimana lo vedremo il mercoledì, momento forse un po’ meno impegnativo, televisivamente parlando.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, è una grossa novità in arrivo: Un sogno che si realizza

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici punta di diamante della Rai: dalle conferme ai nuovi progetti

Prossimamente, però, ci saranno in autunno le nuove puntate che, per l’appunto, saranno ancora capitanate da Michelle, e persino i giurati dovrebbero rimanere invariati, poiché pare che riprenderanno il loro posto Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo, e J Ax.

 

Impostazioni privacy