Mario Balotelli duro contro l’ex: “La legge dovrebbe… “: la pronta reazione

Dopo un periodo di assenza dalla scena del gossip italiano e internazionale torna a essere protagonista dei titoli delle testate di cronaca rosa il calciatore Mario Balotelli.

Mario Balotelli
Fonte immagine Instagram

Attualmente l’attaccante sta lavorando in una squadra di calcio in Turchia. Della sua recente vita privata si sapeva poco, fino a quando, qualche ora fa, ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui attacca duramente le “donne interessate ai soldi”.

“La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere il vantaggio del denaro. È diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall’amore e non per convenienza. Se sei single, ti stai divertendo e non riesci a provvedere a te stesso, non usare terze persone come se fossero un bancomat ma trovati un lavoro prima di avere figli. Anche se a volte la legge non è giusta, Dio lo è e il castigo alla fine sarà eterno” scrive Balotelli.

Pur non essendoci un destinatario a questo messaggio, tutti sanno che il calciatore fa riferimento alla sua ex compagna Clelia. La donna, una banchiera e modella svizzera, ha avuto un flirt con l’attaccante nel 2017. Subito dopo essersi conosciti, nello stesso anno a settembre, Clelia dà alla luce Lion, secondo genito di Balotelli.

Mario Balotelli
Fonte immagine Instagram

Ma neanche dopo la nascita del piccolo la storia tra i due si è evoluta perciò a distanza di cinque anni arriva l’attacco diretto da parte di Balotelli. Il calciatore accusa la donna di averlo manipolato, sfruttando la figura del figlio per assicurarsi una stabilità economica.

Ma Clelia non ci sta e ribatte con una storia in cui tagga direttamente Mario Balotelli. La modella svizzera scrive: “Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente. Non si ferma mai. Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa è mentire”. Uno scontro che si prevede ancora lungo e che al momento attende soltanto la controbattuta da parte di Balotelli.

Mario Balotelli è padre anche di Pia, la sua primogenita, avuta con la sua prima compagna ed ex gieffina Raffaella Fico. In seguito il calciatore ha avuto una relazione con la modella Dayane Mello.

Impostazioni privacy