Chiara Nasti, ecco come si consola dopo Zaniolo: in bikini è incontenibile – FOTO

Chiara Nasti in uno scatto micidiale in costume, il fisico esplosivo della modella e influencer fa sognare: curve stratosferiche.

Un fascino prorompente, quello di Chiara Nasti. La modella e fashion blogger ormai è una delle bellezze più cercate su Instagram.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Classe 1998, la seducente napoletana ha fatto strada nel mondo del fashion da giovanissima e oltre a essersi imposta come influencer di tendenza ha anche dato vita a più linee personali di abbigliamento.

Per queste ultime, in particolare, fa anche da modella e indossatrice, lasciando senza fiato i suoi followers sul web.

Gli scatti irresistibili sono una costante sul profilo di Chiara, che è di certo una delle donne più corteggiate dello Stivale. Non sono mancati rumours e gossip legati a sue relazioni con personaggi importanti del mondo dello spettacolo e non solo.

E’ di qualche mese fa, la breve storia con Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma. Una relazione che sembrava partita davvero in quarta ma che si è interrotta improvvisamente.

Le ultime notizie riferiscono di uno Zaniolo con un flirt in corso con Sophie Codegoni. Non siamo al corrente di altrettante frequentazioni in corso per quanto riguarda Chiara, ma a quanto vediamo sul suo profilo Instagram la giovane partenopea appare comunque solare e sorridente.

Chiara Nasti, scollatura in primo piano da paura: bella come non mai

Soprattutto, stando agli ultimi scatti, davvero in ottima forma, con immagini che lasciano i fan senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara ci propone un tris di scatti in costume a dir poco favoloso. A risaltare è la vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza, ma non c’è soltanto questo.

La silhouette di Chiara è seducente da qualsiasi punto la si guardi e i commenti estasiati da parte dei fan, ovviamente, non mancano. “Perfetta è dire poco“, scrive qualcuno. E come dargli torto.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina, esplode l’amore: “Tu soltanto tu.. mi hai fatto…” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, clamorose novità sull’ex concorrente: l’annuncio che spiazza i fan

Non sappiamo, come detto, se nel cuore di Chiara c’è già qualcun altro. Con una bellezza del genere, in ogni caso, i pretendenti saranno piuttosto numerosi.

Impostazioni privacy