Miriam Leone è uno spettacolo per i follower: “Incantevole” – FOTO

Miriam Leone è irresistibile e i fan impazziscono per lei, naturalezza e semplicità sono alla base della sua bellezza. 

miriam leone

Miriam Leone è un’attrice italiana entrata nel mondo della televisione dopo aver vinto Miss Italia nel 2008. La sua bellezza ha conquistato i giudici e il pubblico che l’ha votata e l’ha resa la regina del Paese per un anno.

Dopo quell’esperienza non si è di certo tirata indietro ed ha continuato per la sua strada, studiando recitazione. Film, programmi tv e campagne pubblicitarie. Un successo dietro l’altro per la donna più affascinante degli ultimi tempi.

Miriam Leone, sguardo accattivante e décolleté in vista -FOTO

Semplicità e naturalezza, senza filtri e trucchi vari. Miriam Leone si è sempre presentata per quella che è, mai ha avuto bisogno di apparire diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Per questo, i fan la adorano e ammirano il suo percorso iniziato e proseguito nel verso giusto. Un altro pregio che le fa onore è quello di essere riuscita a mantenere sempre lontani la vita pubblica da quella privata.

Infatti della sua sfera sentimentale non sappiamo nulla, i social sono privi di foto e video che possano testimoniare e lasciare qualche indizio. Su Instagram spuntano solo scatti sul set o del tempo libero.

L’ultima foto è strepitosa e la Leone è irresistibile. A testa in giù, con lo sguardo rivolto all’obiettivo scrive che

No, non è il tuo telefono…sono io che sono andata a dormire alle 6.30 del mattino…

A quanto pare l’attrice ha fatto le ore piccole, ma nessun altro particolare esce fuori dallo scatto che è diventato virale.

LEGGI ANCHE>>>Michela Persico si gode le vacanze italiane: “Luoghi meravigliosi”

LEGGI ANCHE>>>Renato Zero e quella dedica indimenticabile: “Te li darei per vedere..” – VIDEO

Sembra che per il momento la conduttrice si stia dedicando a shooting fotografici e campagne pubblicitarie. In televisione a quanto pare è sparita ma i fan non vedono l’ora di rivederla alle prese di qualche programma di intrattenimento o sul grande schermo come ai vecchi tempi. Chissà se la Leone riuscirà ad accontentare i suoi follower?

Impostazioni privacy