Melita Toniolo irresistibile in bikini: “Fisico statuario” – FOTO

Melita Toniolo a distanza di anni continua a far sognare i suoi fan, lo scatto in costume è davvero esagerato: forme esplosive.

E’ stata una delle bellezze più sconvolgenti mai transitate nella casa del Grande Fratello. Una partecipazione, quella allo show tra le quattro mura di Cinecittà, che ha cambiato la vita di Melita Toniolo.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Concorrente della settima edizione del reality, nel 2007, colpì molto i telespettatori per il suo fascino seducente. Che infatti le ha garantito una carriera piuttosto fortunata in tv.

Melita è stata presente in altri reality e programmi tv praticamente a getto continuo da allora. Oltre a essere testimonial di vari marchi importanti.

Una bellezza che non è assolutamente sfiorita con il passare del tempo, ma continua a fare strage di cuori. Melita oggi ha 35 anni, nel frattempo è diventata madre del piccolo Daniel, di tre anni e mezzo, ma su Instagram è ancora una delle più seguite.

E in quest’estate sta tenendo senza dubbio fede alla sua fama con una serie di scatti assolutamente da urlo.

Melita Toniolo, ‘Diavolita’ non tradisce mai: il bikini è più incontenibile che mai

Diventata famosa, dopo il GF, con il soprannome di ‘Diavolita’, nel corso della sua collaborazione con il programma ‘Lucignolo’, ancora oggi Melita ci dimostra di essere ammaliante come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Sullo sfondo dell’isola di Capri, uno scatto in costume a dir poco divino, che ci mostra come sia in perfetta forma e capace di attirare su di sé tutti gli sguardi.

In primo piano, il bikini, maestoso, che fa risaltare un lato A di tutto rispetto. Forme sinuose e avvolgenti davanti a cui non si può assolutamente restare indifferenti.

Il suo sguardo magnetico, che ben conosciamo, fa il resto. I commenti dei followers sono estasiati e non potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, sorpresa per la nuova edizione: l’assurdo cambiamento della tronista

LEGGI ANCHE —> Massimo Giletti messo alle strette rischia sul serio: cosa è accaduto nelle ultime ore

La modella e showgirl veneta ha colpito ancora e si conferma una delle più ammirate dagli italiani. Irresistibile come sempre.

Impostazioni privacy