Euro 2020, campione lo sta per diventare per la terza volta: di chi parliamo

Gli Azzurri sono in meritato riposo dopo il trionfo ad Euro 2020, ma per uno di loro c’è una novità da mozzare il fiato nel futuro più prossimo.

Roberto Mancini ct (Instagram)
Roberto Mancini ct della Nazionale (Instagram)

Dopo l’impresa compiuta ad Euro 2020 appena 10 giorni fa, per gli uomini di Roberto Mancini, è giunto il momento di concedersi una pausa dalle fatiche sul campo. C’è chi ha deciso di approfittarne per portare all’altare la compagna e chi invece preferisce godersi la ritrovata libertà in giro per locali.

I calciatori stanno approfittando di questa pausa estiva per ricaricarsi in vista del campionato italiano, in partenza tra qualche settimana, nonostante sia ancora viva nella mente quella leggendaria sera dell’11 luglio contro l’Inghilterra.

E’ il caso per esempio di Leonardo Bonucci, uomo partita e che a giorni di distanza non ha ancora smesso di prendere in giro simpaticamente gli avversari con il collega Giorgio Chiellini.

Non è l’unico, a farlo sono anche tanti conterranei, forse un modo per sfogarsi dopo il brutto atteggiamento della tifoseria inglese, che sia durante il match che nel dopo partita non ha dato certo il meglio di sé.

Chi invece ha ben altri pensieri è uno dei loro compagni, che da poco ha ricevuto una splendida notizia. L’atleta non ha resistito, e dalle pagine di un noto settimanale ha voluto condividerla con tutti.

Euro 2020, uno dei protagonisti annuncia: siamo a quota tre!

Federico Bernardeschi, classe 1994, in una lunga intervista rilasciata a Chi, ha raccontato come è nata la sua storia d’amore con la splendida ex gieffina.

Bernardeschi matrimonio (Instagram)
Matrimonio Federico Bernardeschi Veronica Ciardi (Instagram)

Il 13 luglio, solo due giorni dopo la finale a Wembley, il calciatore ha sposato a Carrara Veronica Ciardi, dopo un fidanzamento durato qualche anno. Per l’occasione la coppia ha deciso lo stesso giorno di battezzare la loro secondogenita. I novelli sposi sono infatti genitori di due bimbe: Deva e Lena.

Leggi anche –> Euro 2020, Leonardo Bonucci e la dedica strappalacrime: “Incredibile cosa hai fatto”

Leggi anche –> Fresco campione d’Europa si sposa, ma che gaffe: nozze da dimenticare

Alle nostre figlie insegneremo che bisogna salutare il sole e che la vita oggi, con tutte le difficoltà, un dono prezioso” hanno dichiarato al magazine, per poi fare un annuncio a sorpresa: “La famiglia si allargherà ancora!”. Veronica è in attesa del terzo figlio del campione. Auguri!

 

 

Impostazioni privacy