Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: spunta la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso

La bellissima coppia che ha fatto sognare i fans avrebbe deciso di interrompere la love story. Vediamo che cosa è successo.

can yaman diletta leotta sorridono
Can Yaman e Diletta Leotta, personaggi tv (Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta sono una delle coppie più belle del piccolo schermo. Tutti e due infatti sono  personaggi molto conosciuti.

Lei è una popolare conduttrice, specializzata soprattutto in trasmissioni sportive. Ricordiamo, per esempio, Dazn Calling, l’ultimo format, in ordine cronologico ,in cui la presentatrice intervista gli sportivi italiani. Lui, invece, è un attore molto richiesto in questo periodo.

Le più recenti lavorazioni sono state, quindi, nelle serie tv Mr Wrong-Lezioni d’amoreChe Dio ci aiuti. Comunque sia, la loro relazione, fino a pochi giorni fa, sembrava andare assolutamente nel migliore dei modi. Li abbiamo visti, infatti, sul loro profilo Instagram più felici che mai.

Entrambi, quindi, avevano condiviso delle foto che provavano di aver passato una serata piacevole il giorno della scontro finale della Uefa2020. Con i visi colorati con le tonalità del drappo italiano, sorridevano e festeggiavano insieme con gli amici e con i follower la vittoria degli Azzurri.

Emergono alcune importanti indiscrezioni della storia d’amore

Come si poteva intuire, quindi, era un rapporto che andava a gonfie vele. Purtroppo, però, deve essere successo qualcosa che ha fatto sì di rovinare l’idillio della loro love story. Un problema che, probabilmente, dispiacerà anche i fans che li seguono con ammirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

La notizia, divulgata da Alessandro Rosica, farebbe quindi pensare che ci sia stato un grosso problema che avrebbe portato la coppia a una situazione di stallo a seguito di un animoso bisticcio.

L’esperto di gossip, infatti, che non ha mai dato molto credito alla loro storia, avrebbe trovato una nuova conferma della propria teoria. Lo stesso ha affermato:

”Litigio incredibile, è finito il circo. Mi sto esponendo così solo perché sono sicuro al cento per cento”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta conquista la Sardegna: senza Can scatena il web

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, l’annuncio che scatena i fans: novità importante in arrivo

Durante una vacanza, quindi, sarebbe avvenuto quel diverbio che ha portato alla rottura. A onor del vero, però, non ci sono ancora né i dettagli di questa separazione né una dichiarazione esplicita da parte dei due vip. Bisognerà perciò attendere di saperne di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy