Can Yaman, l’annuncio che scatena i fans: novità importante in arrivo

Ecco che cosa potrebbe succedere tra non molto a uno degli attori più affascinanti e apprezzati del momento.

can yaman guarda
Can Yaman, attore (Instagram)

Can Yaman, di origini albanesi-kosovare, è un attore che attualmente sta piuttosto spopolando tra le giovani e le meno giovani. Affascinante e acculturato, è passato con nonchalance dall’attività di avvocato fiscalista a quella del  vero e proprio sex symbol.

Le aule dei tribunali, quindi, non fanno più parte del suo mondo, infatti, adesso si destreggia bene tra i vari set televisivi. La prima serie che probabilmente gli ha regalato una certa notorietà è stata quella intitolata DayDreamer – Le ali del sogno.

Tra campagne pubblicitarie importanti e piccolo schermo, insomma, la sua carriera sta proprio decollando. Al momento, inoltre, Can sta anche facendo molto chiacchierare le testate giornalistiche esperte di gossip.

La storia d’amore con la conduttrice sportiva Diletta Leotta, in effetti, è davvero sotto i riflettori. Insieme formano una bellissima coppia e non mancano di aggiornare gli ammiratori con degli scatti invidiabili sui social network.

In occasione degli Euro 2020 in cui l’Italia ha trionfato, quindi, i due innamorati hanno festeggiato, postando delle immagini della loro serata e con i visi dipinti con il colore della squadra degli Azzurri.

Una dichiarazione  che non lascia molti dubbi

Comunque sia, sul profilo social, l’attore ha anche fatto intendere qualcosa di più. Come se, tra l’altro, avesse in mente qualcosa di molto interessante.

can yaman diletta leotta sorridono
Can insieme con Diletta Leotta (Instagram)

Non ha detto chiaramente di che cosa si tratta però ha scritto: “Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la mania. E voi lo siete? Manca poco”.  Di certo, c’è qualcosa che bolle in pentola e che potrebbe trattarsi della sua bella fidanzata.

Se non è lui a dire le cose come stanno, però, a questo punto ci ha pensato il padre di Yaman. Intervistato da Magazin Burada, una rivista turca, quindi, il papà si è sbilanciato e ha affermato che gli anelli di fidanzamento sono stati indossati. Ha aggiunto persino che spera che il matrimonio si faccia l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, collega di Can Yaman sbarca in Italia: un sogno che si realizza

LEGGI ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta, fuochi d’artificio nel giorno più bello:Quelle notti. FOTO

Ci sono buonissime prospettive, dunque, dato che anche i genitori del tenebroso interprete pare abbiano più che apprezzato la love story tra Can e Diletta.

 

Impostazioni privacy