Diletta Leotta conquista la Sardegna: senza Can scatena il web

Diletta Leotta alla conquista anche dell’isola italiana. Sola, senza il fidanzato turco Can Yaman, con un post fa strabuzzare gli occhi a tutti i fan.

Diletta Leotta (Facebook)
Diletta Leotta (Facebook)

Il volto di Dazn riesce sempre ad attirare l’attenzione, anche con un semplice post, come in questo caso. Non che non ci sia abituata, vista la fotografatissima love story con Can Yaman, l’attore turco del momento.

E’ da gennaio, da quando la storia tra Diletta Leotta e l’interprete di Mr Wrong è diventata di dominio pubblico, che non si fa che parlare di loro. I paparazzi li seguono incessantemente e i fan stanno attenti ad ogni loro mossa sui social.

E dire che in molti la ritengono essere una storia costruita a tavolino dai loro rispettivi uffici stampa. Un modo per alzare le loro quotazioni e aumentarne la visibilità. Beh, fosse vero, si direbbe missione compiuta.

Tra striscioni con proposte di matrimonio, visite in gioielleria e paparazzate in centro a Milano con anelli di diamanti al dito, diciamo pure che i fidanzatini non sono proprio timidi.

Per ora loro preferiscono non commentare le diverse indiscrezioni e si limitano a viaggiare tra Italia e Turchia insieme, in visita dai parenti. Tranne in questa occasione, con la Leotta volata sull’isola sola soletta.

Diletta Leotta è una bomba di sensualità e scatena il tifo dei follower

Lo scatto l’ha pubblicato la diretta interessata sul suo profilo social un’ora fa e ha già conquistato più di 160.000 cuoricini da parte degli ammiratori.

“Sardegna 🦋” scrive semplicemente Diletta, annunciando il suo sbarco nella terra dei nuraghi. La bionda siciliana appare ai bordi di una piscina, con un top bianco aderente che fa risaltare il suo lato A esplosivo e in vita una gonna-pareo bicolore, che lascia scoperte le gambe affusolate.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, nozze in arrivo: la conferma da un dettaglio

Leggi anche –> Diletta Leotta, amara confessione: “Un vuoto impossibile da colmare

“È salita pure la temperatura dell’acqua 🥵” commenta qualcuno, “Il pavimento più invidiato di Italia” risponde qualcun altro. Un tripudio per la splendida conduttrice. E Can? Per ora non è pervenuto.

Impostazioni privacy