Cristiano Ronaldo rifiuta le avances di Georgina. Ha deciso: preferisce lei! – FOTO

Cristiano Ronaldo fa impazzire il web con la sua nuova fiamma. E non è Georgina. Di chi si tratta? Sveliamo i dettagli. 

Cristiano Ronaldo pensieroso
Cristiano Ronaldo pensieroso (Instagram)

Reduce dalla brutta prestazione con il suo Portogallo agli Europei, Cristiano Ronaldo torna a far parlare di se: ma stavolta non si tratta di calcio nè tantomeno news di mercato. Il bomber della Juventus sta mandando in tilt i fan con uno scatto davvero incredibile.

Dopo un anno non particolarmente brillante dal punto di vista professionale, il bel portoghese si trova in vacanza con la moglie. Tra scatti e pose sempre più sexy, Georgina Rodriguez non smette di stupire e lascia a bocca aperta i fan con la sua irresistibile bellezza.

Il campione bianconero però sembra essere poco attratto dalle “curve” dell’affascinante compagna: le sue attenzioni sono tutte rivolte alla nuova fiamma. Di chi si tratta? Scopriamolo subito.

–> LEGGI ANCHE Caterina Balivo e la sua “mini-me”: baciata dal sole che riflette nel mare – FOTO

Cristiano Ronaldo pazzo di lei: svelata la sua nuova fiamma 

E’ cosa ormai risaputa che Ronaldo abbia la passione per le automobili e il lusso sfrenato. I fan del calciatore avranno notato nelle sue ultime Instagram stories un particolare che sta facendo il giro del web. La sua nuova attrazione è da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Sui social è apparso in posa accanto ad un bolide di lusso, la new entry che andrà a completare la collezione del suo fornitissimo garage. Bello e raggiante, il portoghese si è mostrato in giacca e bermuda vicino alla sua nuova “arrivata”.

I tanti utenti del web si sono domandati come mai non avesse gli occhi per la stratosferica Georgina, in attesa spasmodica di un ripensamento dell’ultimo minuto, ad opera del marito.

–> LEGGI ANCHE Stefano De Martino papà modello: quanti insegnamenti per Santiago

–> LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela la giuria: tutti i nomi

Oggi però la giornata sembra volgere diversamente ed è per questa ragione che in molti presuppongono che CR7 sia ancora alle prese con i postumi della delusione post Euro 2020. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy