Caterina Balivo e la sua “mini-me”: baciata dal sole che riflette nel mare – FOTO

La presentatrice Caterina Balivo ha pubblicato una serie di foto insieme alla sua “mini-me” mentre si trovano al mare, ecco di chi si tratta.

Caterina Balivo ha pubblicato una foto insieme alla sua mini-me
Caterina Balivo (Instagram Screenshot)

Caterina Balivo è una conduttrice italiana molto popolare. Nata a Napoli nel 1980, ha iniziato partecipando a Miss Italia nel 1999. In seguito, comincia a lavorare in televisione, principalmente come valletta in programmi come Scommettiamo che…? di Fabrizio Frizzi e I Raccomandati di Carlo Conti.

Lavora brevemente anche come modella, poi inizia la carriera da presentatrice nella Rai a partire dal 2003 con la trasmissione Bollicine, prima esperienza per la conduttrice napoletana. Il successo definitivo arriva con la conduzione di diverse edizioni di Unomattina e soprattutto con la trasmissione Festa Italiana.

Altri programmi di successo condotti da lei sono stati Detto Fatto, I sogni sono desideri, mentre l’ultimo è stato Vieni da me, dal 2019 al 2020. Attualmente è giudice de Il cantante mascherato, talent in onda su Rai 1 che vede la conduzione di Milly Carlucci.

–> LEGGI ANCHE Rosa Perrotta, scoperto il sesso del nascituro: perché lo chiamerà così

Caterina Balivo, ecco le foto insieme alla sua mini-me.

Poche ore fa, Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con un’insieme di foto che la ritraggono insieme alla sua mini-me, come la soprannomina la stessa conduttrice napoletana. La presentatrice si trova attualmente al mare in vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La giudice de Il cantante mascherato ha pubblicato questo post che la ritrae insieme alla sua secondogenita che lei soprannomina mini-me. La conduttrice non mostra mai il viso della figlia ma la riprende solamente alla spalle per una questione di privacy. La bambina si chiama Cora ed è nata nel 2017.

–> LEGGI ANCHE Aurora Ramazzotti, che brutta esperienza: “Mi hanno divorata” – VIDEO

Cora è nata dalla relazione con Guido Maria Brera, un direttore d’azienda e scrittore italiano. La coppia si è sposata nel 2014 a Capri e nel 2012 hanno avuto il loro primo figlio chiamato Guido Alberto. In passato, la conduttrice ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio di un ex ministro del governo chiamato Antonio Maccanico.

Impostazioni privacy