Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela la giuria: tutti i nomi

A pochi mesi dal ritorno di “Ballando con le Stelle” su Rai 1, la conduttrice Milly Carlucci ha svelato la giuria della nuova edizione.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci giuria
(Screenshot Instagram @ballandoconlestelle)

Il countdown per l’inizio dell’inizio della nuova stagione di “Ballando con le Stelle” è iniziato. Tra pochi mesi si tornerà a vedere il sabato in prima serata su Rai 1 il famoso programma condotto da Milly Carlucci.

Da qualche tempo però circolano voci su eventuali cambiamenti nel cast della trasmissione. Tra queste indiscrezioni ce n’è una che vedrebbe Guillermo Mariotto fuori dal talent show.

La padrona di casa avrà preso davvero una decisione così drastica dopo tanti anni di presenza dello stilista venezuelano al banco dei giudici? Infatti ricordiamo che l’uomo è all’interno del programma sin dalla prima edizione, vale a dire da più di 15 anni!

Milly avrà dunque sentito la necessità di salutarlo oppure si tratta solo di voci prive di fondamento?

Ballando con le Stelle, decisa la giuria della nuova edizione

A spiegare come stanno le cose è stata la conduttrice in un video pubblicato su Instagram. La presentatrice ha rivelato che qualche persona le ha chiesto di cambiare Selvaggia Lucarelli, ma la decisione sulla giuria è stata presa.

La giuria rimane quella che è, anche se ci sono delle persone che mi dicono che io dovrei cambiare Selvaggia Lucarelli, per esempio.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino papà modello: quanti insegnamenti per Santiago

Il signor Federico, proprietario di un bar napoletano che si trovava seduto ad un tavolo con Milly, ha dichiarato di ritenere variegata la giuria di “Ballando con le Stelle”.

Il bello del programma è proprio la giuria, è variegata. Ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri invece il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo.

Spazzati via quindi tutti rumor su eventuali cambiamenti nella giuria del programma che andrà in onda di sabato sera su Rai 1. Il signor Federico ha anche spiegato che non modificherebbe niente all’interno della giuria in quanto.

La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità.

LEGGI ANCHE —> Ferragnez imitano la hit dell’estate, fan in delirio: “Che forti!” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il signor Federico crede che tutti i membri della giuria giudichino i concorrenti in gara considerando cose differenti e dunque pensa che tutti i telespettatori siano rappresentati.

È l’unica giuria politicamente corretta.

Confermati quindi anche per la prossima edizione della trasmissione di Rai 1 Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Impostazioni privacy