Compleanno+speciale+in+casa+Ferragni%3A+il+post+emoziona+il+web+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/07/21/compleanno-speciale-ferragni-post-emoziona-foto/amp/
Gossip

Compleanno speciale in casa Ferragni: il post emoziona il web – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

A casa Ferragni è un giorno speciale e l’influencer cremonese ha organizzato tutto per festeggiare un suo caro, di chi è il compleanno?

Chiara Ferragni spodestata. La reazione al sorpasso è inaspettata

La famiglia Ferragnez è sempre in festa, oggi è il compleanno di qualcuno di speciale e l’influencer non ha perso occasione di pubblicare foto dell’evento.

Dopo la nascita di Vittoria, ogni mese di festeggia il suo mesiversario con candeline e torta, ma questa volta è diverso. A chi ha organizzato la festa la Ferragni?

Chiara Ferragni: in festa per lei, di chi è il compleanno? – FOTO

Oggi Matilda, il cane di Fedez e Chiara Ferragni, compie undici anni e come la tradizione vuole, la famiglia ha preparato per lei un evento speciale.

Su Instagram spuntano alcune foto sul profilo dell’influencer, seguito da ventiquattro milioni di follower, dove la Ferragni scrive

Happiest 11th birthday @matildaferragni from your mum and brother and sister Leo and Vittoria. 

Nelle immagini appaiono Leone, Vittoria, la mamma, Matilda e la torta per la festeggiata a tre piani con pasta da zucchero. I colori scelti dall’influencer sono il giallo e il rosa. Molti hanno notato l’assenza di Fedez: è stato lui a scattare le foto alla sua famiglia?

Immediatamente è pioggia di like e commenti sotto al post con messaggi di auguri, cuori e applausi per il cane. Anche sul profilo di Matilda viene pubblicata qualche foto. Il cane della Ferragni vanta più di quattrocentomila follower. E’ sempre Chiara l’amministratrice ed è lei a scegliere gli scatti da postare.

L’imprenditrice ha lanciato la moda, come ha sempre fatto d’altronde, e sono molti ad aver aperto un profilo anche per il proprio animale domestico.

LEGGI ANCHE>>>Ferrari, un capolavoro della scuderia va all’asta: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, sorpresa per la nuova edizione: l’assurdo cambiamento della tronista

Oltre alla torta, chissà se per l’occasione la Ferragni ha organizzato una festa con parenti e amici nel suo attico al centro a Milano? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e intanto continuano a seguirla su Instagram dove è attiva costantemente.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio