Claudia Ruggeri esagera: slaccia il bikini e scatena il web – FOTO

Claudia Ruggeri manda in orbita il popolo di Instagram: nell’ultimo scatto, toglie la parte superiore del costume e fa sognare a occhi aperti.

Possiamo definirla la ‘musa’ di Paolo Bonolis, nel riuscitissimo show ‘Avanti un Altro’. Non per niente, si è meritata, nel programma, l’appellativo di ‘Miss’.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da profilo ufficiale Instagram)

Elegantissima e seducente, Claudia è una delle bellezze più ammirate nel quiz game e può contare su un numero di followers davvero elevato su Instagram.

La 37enne romana (spegnerà 38 candeline ad ottobre) ha un fascino davvero irresistibile, che anche in estate, con il programma in vacanza, fa sì che sia seguitissima sul web.

Le sue forme generose e il suo sorriso inconfondibile sono armi vincenti di fronte alle quali non si può far altro che arrendersi. Semplicemente divina e con una capacità tutta sua di lasciare i fan senza parole.

Claudia Ruggeri, il costume non c’è più: un primo piano che seduce, favolosa

Nell’ultimo scatto, infatti, Claudia da il meglio di se stessa e con una immagine estremamente provocante ci fa sognare ad occhi aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Possiamo dunque ammirare un primo piano che è il trionfo del vedo-non vedo. Claudia è di spalle, a schiena totalmente scoperta, facendo dunque intuire di aver tolto la parte superiore del bikini.

L’immaginazione vola a mille e in un batter d’occhio, i fan si riversano sul suo profilo regalando like a profusione e commentando in maniera entusiasta.

Non è la prima volta che Claudia stuzzica in questo modo i followers, di sicuro non ci si stancherebbe mai di guardarla. Un vero trionfo di sensualità con pochi eguali.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, sorpresa per la nuova edizione: l’assurdo cambiamento della tronista

LEGGI ANCHE —> Massimo Giletti messo alle strette rischia sul serio: cosa è accaduto nelle ultime ore

Scatenata, Claudia ci tiene a non far sentire la sua mancanza a chi la segue con tanto affetto, in attesa che ‘Avanti un Altro’ riprenda in autunno. E’ senza dubbio una delle protagoniste della nostra estate e siamo sicuri che ci saranno molti altri scatti come questo.

Impostazioni privacy