Aurora Ramazzotti, che brutta esperienza: “Mi hanno divorata” – VIDEO

Brava, simpatica e spigliata: ma anche Aurora Ramazzotti ha vissuto una disavventura recentemente. Scopriamo quale.

Aurora Ramazzotti (screenshot instagram)

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ormai cammina da sola nel mondo dello showbiz, senza paura dei nomi ingombranti che ha ricevuto in eredità.

La giovane influencer ha saputo costruirsi un percorso assolutamente distinto da quello dei celebri genitori. Né musica né conduzione televisiva, almeno per ora. L’universo di Aurora vive sui social, di cui sta diventando una regina incontrastata.

Specialmente Instagram, strumento che utilizza anche per dialogare con i propri follower fornendo loro un divertente “angolo delle risposte”.

Proprio sul suo canale Instagram Aurora ha fatto una rivelazione ai suoi fan.

Aurora, che voce stupenda…

La giovane infatti dedica il sabato al colloquio con i follower, che possono farle domande in diretta alle quali Aurora risponde sempre con arguzia ed anche una certa dose di buonsenso.

Oggi però, oltre alla consueta rubrica di domande e risposte, c’era anche un video di Aurora in costume da bagno che cantava Pazza Idea di Patty Pravo.

Aurora Ramazzotti (screenshot instagram

Inevitabile notare la voce di Aurora, bella, fresca ed intonata, al punto che in alcune sfumature ricorda quella del papà Eros. Ma altrettanto inevitabile notare la forma fisica della giovane, di certo aiutata dall’anagrafe ma anche da uno stile di vita corretto.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, arriva la decisione clamorosa: la cancellazione indigna il web

Eppure nella didascalia del video in questione è proprio l’influencer a rivelare che cosa non andava: le zanzare.

A fianco alla foto si legge infatti

Pazza l’idea di fare questo video in costume sul prato. Sono stata divorata dalle zanzare.

Aurora si sta pian piano imponendo per la sua simpatia ma anche per i contenuti e le battaglie che non teme di sposare e portare avanti.

VEDI ANCHE—> Wanda Nara, vacanze da sogno a Ibiza: fan pazzi di lady Icardi 

Ad esempio,  la sua provocatoria sfida alla vergognosa abitudine del “catcalling”, ovvero del fischiare alle donne per esprimere approvazione fisica.

 

Impostazioni privacy