Paolo Bonolis deride il conduttore dopo l’ufficialità: “E mo so ca**i”. Cosa è accaduto

Un Paolo Bonolis in gran forma prende in giro il celebre presentatore tv, dopo la sua decisione cruciale. Ecco cosa c’è dietro lo scambio.

Paolo Bonolis Luca Laurenti (Instagram)
Paolo Bonolis e la sua storica “spalla” Luca Laurenti (Instagram)

L’ironia e la divertente e divertita “cattiveria” di Paolo Bonolis è ben nota. Certo non ci si aspettava una sua uscita così secca sui social. Invece è proprio ciò che è accaduto.

Il mattatore tv romano ha colpito nel segno un’altra volta, e al suo commento sono seguite centinaia di reazioni. Il celebre conduttore, d’altronde, sa bene come attirare l’attenzione, data la sua lunghissima carriera.

Ha iniziato giovanissimo, appena 19enne, in Rai, conducendo un programma per bambini, per poi passare nel 1981 alla allora Fininvest, al timone del contenitore per ragazzi Bim Bum Bam.

Da allora si è alternato tra tv pubblica e privata, al timone di trasmissioni dal grande successo di pubblico: Beato Tra le Donne, Tira e Molla, Affari Tuoi, Ciao Darwin, per citarne solo alcune.

Ha presentato anche il Festival di Sanremo per due volte, nel 2005 e nel 2009 ed è uno dei conduttori più pagati del piccolo schermo. Ad oggi conduce con successo il preserale Avanti Un Altro, in compagnia dell’insostituibile amico Luca Laurenti.

Non stupisce più di tanto che la sua sconfinata esperienza abbia fatto capolino e lo abbia aiutato nel rendere virale sul web il suo divertito commento.

Paolo Bonolis: il suo commento e le reazioni social scatenano il web

Tutto è esploso a seguito di alcune indiscrezioni, poi rivelatesi fondate, sull’identità dei nuovi opinionisti scelti da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Gf Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo ha ripreso un articolo e lo ha postato sul suo profilo Instagram, scrivendo: “E mo’ so ca…i tuoi @alfosignorini 😂😂😂”. A chi o cosa si riferisce Bonolis? La risposta arriva poco sotto dalla diretta interessata: “Beh è bello che tu stia imparando ad usare il web a mie spese 😳😬😅”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, la confessione su Paolo Bonolis: “Devo dirgli grazie”

Leggi anche –> Paolo Bonolis è una furia, nessuno l’aveva mai visto così, prima: cosa è successo

A rispondergli a tono è la moglie, Sonia Bruganelli, da poco scelta dal direttore di Chi come opinionista assieme ad Adriana Volpe. Tra i commenti degli utenti divertiti, in molti hanno anche sottolineato quanto vorrebbero Paolo al posto del giornalista: “Sarebbe stato bello se fossi arrivato tu alla conduzione..”. Chissà, prossimamente, magari?

Impostazioni privacy