Aurora Ramazzotti, come ha conosciuto la figlia di Pino Daniele: ecco da quando dura

I loro papà hanno conquistato la musica leggera italiana. Entrambe hanno molto in comune e hanno condiviso molti momenti insieme.

aurora ramazzotti guarda
Aurora Ramazzotti, personaggio tv (Instagram)

Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, ha già spento 24 candeline. Sembrava solo ieri, tra l’altro, che la vedevamo bambina, insieme con il papà, munita di grandi cuffie e microfono professionali, a intonare ʻPer me per sempreʼ.

Oggi, invece, è una ragazza con l’argento vivo addosso che non ha mancato di farsi notare nemmeno sui social network. Il suo profilo di Instagram, infatti, conta ben più di 2 milioni di follower che tiene continuamente aggiornato con scatti della sua vita quotidiana dove spesso troviamo anche i suoi famosi genitori.

Comunque sia, Auro non ci ha messo molto neanche ad approdare in televisione. Una delle sue prime esperienze quindi è stato il daily di X Factor con il quale aveva dimostrato di saperci fare e di trovarsi a suo agio davanti agli occhi attenti delle telecamere.

Successivamente, dopo una piuttosto lunga parentesi, è tornata sul piccolo schermo, stavolta, però, nella grande famiglia di Mediaset. Il suo temperamento, infatti, ben si confà con quello di una Iena di Italia uno. E così, ancora una volta, le sue simpatiche performance non hanno certamente deluso gli spettatori.

Come si diceva in precedenza, quindi, la Ramazzotti junior è molto spigliata anche nel Web. Mostra spesso i suoi spostamenti, i luoghi di vacanza, e fa divertire i seguaci con quella che lei stessa chiama “La rubrichetta” con la quale si mette a disposizione per rispondere alle domande più pazzerelle dei fans.

Le due amiche raccontano come è iniziato tutto

Aurora, però, ci ha anche fatto sapere di un’amicizia particolare che dura da svariati anni. Un rapporto sicuramente fatto di complicità anche grazie ad alcuni particolari che le accomunano. La sua grande amica si chiama Sara Daniele e, come si può dedurre dal cognome, è figlia del compianto Pino.

Tutte due, quindi, hanno fin dalla tenera età respirato la musica in casa. Inoltre, come viene riportato, le due hanno caratteri diametralmente opposti ma, allo stesso tempo, veramente complementari. Se Aurora tende a essere piuttosto ponderata, Sara invece è un’inguaribile impulsiva. Loro scherzosamente dicono di essere come Willy il Coyote e Beep Beep o Stanlio e Ollio.

Insieme, quindi, come si legge anche su Vanity Fair, in ben dodici anni, hanno condiviso tanti momenti entusiasmanti come, per esempio, la bellissima esperienza in Perù nella quale si sono date al volontariato, costruendo campi da calcio e da basket, case prefabbricate nelle favelas, e persino ristrutturato alcuni istituti scolastici.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, che brutta esperienza: Mi hanno divorata VIDEO

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, confessione inaspettata: Lì dentro ero una bambina

Aurora, inoltre, ha anche raccontato come ha conosciuto Sara. Lei ha detto che nel periodo in cui si sono incontrate andavamo molto i profili falsi su Facebook. Poi, Leonetta Fendi, un’altra sua amica, le aveva passato al telefono proprio Sara che era desiderosa di salutarla.

Da quel momento non si sono più lasciate, e la Daniele ha in seguito anche scoperto di aver chattato per mesi con una persona che sul Web si spacciava per la figlia di Eros Ramazzotti.

 

Impostazioni privacy