Aurora Ramazzotti, confessione inaspettata: “Lì dentro ero una bambina”

Aurora Ramazzotti a ventiquattro anni si guarda indietro e ripercorre l’esordio della sua carriera in corso, fa una confessione commovente.

Aurora Ramazzotti

Influencer, Iena, speaker, Aurora Ramazzotti è questo e molto di più e la sua carriera sta cavalcando l’onda del successo. E’ seguita da due milioni di follower su Instagram con i quali condivide tanti momenti della sua giornata e rubriche divertenti.

L’autoironia con lei non manca mai e proprio come sua madre Michelle è sempre solare e allegra. Sei anni fa ha iniziato un percorso che le ha cambiato completamente la vita e solo oggi se ne sta rendendo conto.

Aurora Ramazzotti, una confessione inaspettata – FOTO

La sua carriera è iniziata all’età di diciotto anni quando per la prima volta fu chiamata per la trasmissione di X-Factor. All’epoca fu proprio Mara Maionchi a volerla nel suo programma e da lì la svolta.

Oggi dopo sei anni, Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i fan alcuni momenti di quella esperienza che le ha cambiato la vita. Così ha pubblicato una serie di foto ed ha fatto una confessione scrivendo che

Quando sono entrata lì dentro ero davvero una bambina. In un certo senso lo sono ancora adesso, ma quando ho ricevuto la chiamata per quel provino avevo appena compiuto 18 anni. 18 anni. Mi sembra un’altra vita.

Poi ha continuato

Riguardandole provo una gioia immensa perché oggi so che se non fosse stato per quell’esperienza (difficile sotto tanti aspetti) non sarei qui. Chissà, magari avrei perseguito un’altra strada.. magari il coraggio di imbarcarmi in questo viaggio dell’intrattenimento non l’avrei trovato mai. Avrei continuato vaneggiando in cerca di qualcosa che mi soddisfacesse ma non sarei mai stata completamente sazia. E invece oggi, a distanza di sei anni da quando ho varcato quella porta per la prima volta, ci credo anche io. Così come ci ha creduto chi all’epoca ha puntato su di me.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso si distrae e svela i suoi segreti: la FOTO sfiora la censura

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è ormai una giovane donna con tanti progetti da realizzare e una relazione stabile. Ama follemente il suo compagno che la sostiene in ogni situazione.

 

Impostazioni privacy