Chiara Nasti si consola dopo Zaniolo: l’outfit è da capogiro FOTO

Chiara Nasti lascia senza fiato su Instagram, la fashion blogger e influencer più elegante e seducente che mai: un vestitino che fa sognare.

Diventata famosa fin da giovanissima nel mondo del fashion, Chiara Nasti è oggi una autentica celebrità sul web.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (foto da profilo ufficiale Instagram)

La napoletana, classe 1998, ha dato vita a diverse collezioni prestigiose di abbigliamento e su Instagram è una delle personalità più seguite del momento.

Si avvicina a toccare i 2 milioni di followers e deve la sua fama anche alle diverse relazioni intraprese con importanti personaggi dello showbusiness. L’ultima frequentazione nota è stata quella con Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma.

Il rapporto tra i due è durato però piuttosto poco e gli stessi protagonisti lo hanno comunicato a mezzo social. Chiara, in ogni caso, appare davvero in gran forma come sempre sul suo profilo. E continua a regalare scatti da capogiro.

Chiara Nasti, l’abito mostra praticamente tutto: mai vista così, incontenibile da ogni punto di vista

L’abbiamo spesso vista all’opera indossare le sue stesse creazioni in costume. Non è il caso del suo ultimo post, ma si rimane ugualmente incantati a guardarla: è un autentico capolavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Il vestitino nero ne esalta il fisico esplosivo. La scollatura risalta, in primo piano, attirando l’attenzione, in particolare con il dettaglio del tatuaggio sul fianco sinistro, giusto al di sotto del seno. Ma non è l’unica immagine degna di nota su cui soffermarsi.

L’abito è infatti cortissimo, praticamente inguinale, esaltandone le sue gambe perfette e accendendo in men che non si dica la fantasia.

Chiara del resto non ha mai avuto problemi a mostrarsi com’è e come vuole e lo ribadisce nella didascalia del post: “La tua opinione è irrilevante“. Sempre a testa alta, come nel suo stile.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento

LEGGI ANCHE —> Fedez e Leone, il figlio disobbedisce al papà: la reazione | VIDEO

Non sappiamo se per Zaniolo ci sono dei rimpianti legati alla fine della loro storia. Di sicuro, Chiara continua a splendere di luce propria e il suo stuolo di ammiratori cresce sempre di più.

Impostazioni privacy