Arisa, confessione inaspettata: “Finalmente si è realizzato”

Nella recente intervista rilasciata da Arisa per Talk e Thor su Radio Thor Italia, format radiofonico condotto da Pietro La Barbera, la cantante si è lasciata andare a dichiarazioni molto personali.

Arisa
Fonte immagine Instagram

Ormai entrata a far parte anche del piccolo schermo, Arisa ha intrapreso la carriera di insegnate nella scuola di canto e danza più famosa d’Italia, Amici. Questa esperienza ha reso l’artista ancora più amata dai fan per via della sua spontaneità mostrata all’interno del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Nella chiacchierata con La Barbera, Arisa ha ricordato alcuni momenti della sua vita, arrivando fin all’infanzia. “Abbiamo sempre vissuto in una casa piena di musica che ci metteva allegria. Quando si sentiva qualcuno canticchiare in casa c’era una bella atmosfera. Ha sempre avuto un valore di unione, condivisione. La musica è stata sempre una cara amica”.

Ecco spiegato il motivo del perché cantare per Arisa è così essenziale, tanto da metterlo al secondo posto dopo la serenità nella classifica delle cose più importanti della sua vita, preceduta solamente dalla serenità. Specialmente in questo periodo di pandemia, in cui la musica ha subito per qualche mese un vero e proprio punto d’arresto, almeno per quanto riguarda i live e gli altri appuntamenti che prevedono il contatto diretto con il pubblico, per Arisa non deve essere stato facile.

Ecco qual è la cosa più importante per Arisa

Arisa
Fonte immagine Instagram

“La cosa più importante per me è ritornare a cantare, speriamo che si possa ripartire alla grande […]  Lavoro tanto, il tempo mi serve, ne vorrei avere molto di più”. Nel corso dell’intervista si è lasciata andare rivelando un commovente dettaglio personale: “Non avrei mai immaginato che un giorno il mio desiderio si sarebbe realizzato. Qualcosa è successa è sono veramente contenta”. A distanza di più di un decennio da quando è riuscita a conquistare tutti sul palco di Sanremo, Arisa è ancora incredula di questo suo sogno che finalmente si è realizzato.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti, arriva l’ufficialità sul ritorno in tv: dove la vedremo in autunno

LEGGI ANCHE ->  Rosa Perrotta, scoperto il sesso del nascituro: perché lo chiamerà così

Infine il conduttore le chiede se per lei la sensibilità rappresenta un valore aggiunto o una penalità per l’artista, a questa domanda la cantante afferma: “Per quanto mi riguarda non ci rinuncerei mai, sicuramente qualcosa te la toglie perchè magari non sei nel giro delle convenienze, però io sono contenta di come sono”.

Impostazioni privacy