Federica Pellegrini saluta tutti: dove è destinata. Fan emozionati – FOTO

La leggendaria Federica Pellegrini è in partenza e dà l’arrivederci ai suoi ammiratori che la seguono in tutte le sue imprese sportive. 

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini ai Settecolli di Roma (Instagram)

E’ una delle icone dello sport italiano. Ha vinto praticamente tutto quello che si poteva vincere. Il suo palmares è impressionante, quasi impossibile quantificare il numero delle medaglie da lei conquistate in tutti questi anni tra mondiali, europei, assoluti e Olimpiadi.

Parliamo naturalmente della Divina, la veneta Federica Pellegrini, squalo in vasca e non solo. Sterminatrice di avversarie ma anche di cuori maschili. Sono famose le sue relazioni con dei colleghi famosi, come quella con Luca Marin, a inizio carriera, e che durò fino al 2011.

In quell’anno l’atleta perse la testa per il collega Filippo Magnini con il quale tradì il fidanzato che lo scoprì proprio durante i campionati mondiali di nuoto a Shanghai. Con l’ex inviato dell’Isola rimase poi assieme fino al 2017 quando a subire un brutto colpo fu proprio lui.

La campionessa decise infatti di lasciarlo, e poco dopo iniziarono a circolare delle indiscrezioni su un suo rapporto non solo professionale con l’allenatore Matteo Giunta, tra l’altro cugino del suo ex.

Una relazione mai confermata dai diretti interessati, anche se nel corso di questi anni a lasciare piccoli indizi sui social è stata proprio Federica. Una storia che pare fare bene alla Pellegrini che, nonostante la chiusura per mesi degli impianti sportivi causa pandemia, risulta più agguerrita e in forma che mai.

Federica Pellegrini decolla verso un nuovo successo. I tifosi sono tutti con lei

Un’ora fa la bella veneta ha pubblicato un’immagine sul suo Instagram, dove la si vede in cammino verso un gate, piena di bagagli. La meta è prestigiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La foto è stata scattata all’Aeroporto di Verona e mostra la nuotatrice con indosso la divisa azzurra, mentre si incammina a passo spedito verso il check-in con due enormi trolley. “Si va…..🛫🇯🇵♥️🇮🇹” il suo semplice commento.

Leggi anche –> Federica Pellegrini si carica in vista del grande evento: “Le voglio riprovare..”

Leggi anche –> Federica Pellegrini gli ultimi allenamenti da fidanzata. Presto all’altare

Fede parteciperà infatti alle Olimpiadi di Tokyo, che si svlgeranno in Giappone dal 23 luglio all’8 agosto. Centinaia i messaggi di in bocca al lupo per lei, come quello di Claudio Bisio, che ci rappresenta un po’ tutti: Dai Fede, facci sognare!!!”.

Impostazioni privacy