Alena Seredova, che scontro con Ilaria D’Amico: arrivate ai ferri corti

Nonostante siano passati ormai parecchi anni, per Alena Seredova rimane molto difficile ricucire un rapporto con la D’Amico: anzi, si direbbe il contrario…

Alena Seredova (screenshot instagram)

Era il lontano 2014 quando lei e Gigi Buffon si sono separati. Una separazione dolorosa, non soltanto per via dei figli ma soprattutto per il modo in cui la modella ceca venne a conoscenza del tradimento dell’allora marito: alla radio.

Lo raccontò lei stessa, in una sorta di dolorosa autoanalisi: mentre guidava, ascoltando la radio, si imbatté in un programma di gossip che rivelava la nuova unione tra Gigi e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Alena irremovibile: “E’ contro la mia natura…”

Una botta tremenda, che la bella praghese ebbe bisogno di tempo per assorbire. Nonostante il tempo sia passato, quindi, le rimane impossibile cercare di costruire un rapporto con Gigi e la sua nuova moglie.

A raccontarlo è lei stessa, rispondendo alla domanda di un follower su Instagram in merito alla possibilità di vederla parte di una “famiglia allargata”

Alena Seredova (screenshot instagram)

E’ contro la mia natura. Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre…bisogna essere precisi…sono stata penultima

Ironia amara, di una donna che non vuol dimenticare il male che le è stato fatto. Malgrado Alena sia riuscita poi faticosamente a rimettersi in piedi sul piano sentimentale, e viva oggi una bella relazione con il suo attuale compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi.

VEDI ANCHE—> Giulia De Lellis, spettacolo sul web: “Ho una sorpresa per voi…”

La coppia, anzi, ha potuto recentemente festeggiare la nascita di una figlia, Vivienne Charlotte. La bimba è spesso protagonista degli scatti che la mamma pubblica su Instagram, a volte in compagnia dei due fratelli, figli della precedente relazione con l’ex portiere della Nazionale.

VEDI ANCHE—> Striscione shock contro Hysaj, la risposta della Lazio è sorprendente 

Anche Buffon ed Ilaria D’Amico, dopo le nozze, hanno avuto due figli, David Lee e Louis Thomas.

 

Impostazioni privacy