Paura a Tu si que Vales, Belen si sente male, salta la registrazione

Ecco che cosa è accaduto alla showgirl argentina durante il programma firmato Mediaset. Belen ha aggiornato i fans.

belen rodriguez guarda
Belen Rodriguez, conduttrice tv (Instagram)

Belen Rodriguez, in questi giorni, ha fatto parlare molto di sé soprattutto per una bellissima novità. La nascita della sua secondogenita Luna Marie ha riempito tutti i tabloid che trattano di gossip. Lei e Antonino Spinalbese, infatti, si sono mostrati molto felici del lieto evento.

Inoltre, persino quando si trovava ancora all’ospedale, dopo il parto, è scoppiata una certa polemica che ha fatto discutere. Per la precisione, la struttura di Padova aveva rilasciato un avviso piuttosto particolare.

C’era scritto che, a causa della presenza di Belen, l’ascensore del terzo piano rimaneva momentaneamente inagibile. Per fortuna, però, il divieto non è durato a lungo, e tutto è tornato alla normalità anche per tutte le altre neomamme all’interno dell’edificio.

Inoltre, la showgirl e il compagno hanno condiviso l’immagine del bebé sui social, scatenando le reazioni dei fan con cuoricini e commenti ogni sorta. I due innamorati aspettavano con ansia di abbracciare la loro prima femminuccia e finalmente il momento è arrivato.

All’inizio, tra l’altro, si pensava che la bella argentina volesse prendersi una pausa dal lavoro, e si stava anche vociferando che ci sarebbe stata una sostituta che avrebbe preso il suo posto a Tu si que vales. Ma non è stato così, perché la 36enne ha deciso di tornare subito in televisione.

Ecco che cosa ha rivelato la conduttrice argentina

Anzi, al momento si sente assolutamente pronta a ricominciare, forse con più entusiasmo di prima. Anche se, in realtà, la stessa ha anche comunicato di avere avuto un problemino che sta affrontando in questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come di consuetudine, quindi, la conduttrice si stava recando negli studi di Canale 5 proprio per partecipare al suddetto programma. Così, ha voluto tenere aggiornati i numerosi follower riguardo a ciò che le è accaduto.

In una storie su Instagram, quindi, ha fatto vedere orgliosamente la culla della sua amata figlioletta che, in quel momento, stava riposando soavemente. A quel punto, la Rodriguez ha rivelato che di recente non è stata molto bene, poiché ha dovuto fare i conti con ben tre flebo.

LEGGI ANCHE –> Bufera post parto per Belen,l’intervento del Codacons sull’ospedale: cosa succede

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari non ha perso tempo: ora sono in tre. Belen? Me li ha rubati. ..!

Questo contrattempo, quindi, le ha impedito di portare a termine le registrazioni della trasmissione di Mediaset. A quanto pare, perciò, Belen è pronta a riprovarci. Vedremo se la prossima volta le cose andranno per il verso giusto.

Impostazioni privacy