Alessia Macari non ha perso tempo: ora sono in tre. Belen? “Me li ha rubati. ..!”

La splendida showgirl irlandese Alessia Macari sprizza gioia da tutti i pori, la gieffina parla della sua vita amorosa e poi lancia una frecciatina alla Rodriguez.

Alessia Macari marito (Instagram)
Alessia Macari e il marito Oliver Kragl (Instagram)

La meravigliosa “Ciociara” di Avanti Un Altro, Alessia Macari cammina sulle nuvole dalla felicità. La ragazza deve il suo soprannome poichè, pur essendo nata a Dublino, i suoi genitori sono originari di quella particolare zona vicino a Roma. Dopo qualche anno in Irlanda, la famiglia ha fatto ritorno in Italia e si è stabilita in provincia di Frosinone.

Qui la bella soubrette ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando e vincendo alcuni concorsi di bellezza, come Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel Mondo.

La vera notorietà arriva però nel 2016, quando le propongono di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Lei non solo accetta, ma arriva pure in finale e vince il reality, battendo l’attore Gabriele Rossi.

Dopo quell’esperienza, di lei so sono un po’ perse le tracce, anche se Alessia continua ad essere molto attiva specialmente sui social, dove è diventata un’influencer di grande successo: la seguono quasi 1.000.000 di follower.

Ora una bella notizia per lei, che ha deciso di annunciarla dalle pagine di un noto settimanale di gossip, impaziente di condividere con quante più persone la sua felicità straripante.

Alessia Macari in dolce attesa, lei e il marito pazzi di gioia e a Belen non le manda a dire

Ai giornalisti di Chi ha raccontato infatti di essere incinta di quattro mesi, la nascita del piccolino è prevista tra dicembre e gennaio. Si tratta del primo figlio (o figlia, non si conosce ancora il sesso del nascituro) dal marito Oliver Kragl, calciatore del Benevento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La coppia è indecisa su come chiamare il bambino, a seconda che sia un maschietto o una femminuccia e Alessia confessa di avere una preferenza: “Lo vorrei chiamare Thiago, anche se è un po’ troppo usato come nome”.

Leggi anche –> Alessia Macari, la risposta ai fan lascia senza parole: “Mi sta sul c****” –  VIDEO

Leggi anche –> Avanti un altro! Pure di sera: la gag finisce male: momenti di panico in studio

Qualora ad arrivare fosse una piccola lei, la coppia ha già pronto un nome, anche se la showgirl si fa dei problemi: “Se fosse femmina è il caos. Spiego: il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy