Paola Di Benedetto manda in tilt Instagram: “Hai tagliato il meglio” – FOTO

Paola Di Benedetto conferma tutta la sua bellezza in uno scatto, ma qualche fan si lamenta: l’immagine ‘tagliata’ lascia a bocca asciutta.

E’ una delle modelle italiane di maggior spicco in questo momento. Ancora molto giovane, ma già riconoscibilissima e con una carriera decisamente lanciata: parliamo della splendida Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (foto da profilo ufficiale Instagram)

Classe 1995, la vicentina con origini siciliane si era già fatta notare da giovanissima, ma l’esplosione vera e propria è avvenuta nel 2016. Dopo la sua partecipazione alle selezioni di Miss Italia, è diventata un volto famoso anche a carattere nazionale.

Rapidissima l’ascesa: ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’, tra le ballerine di ‘Colorado’, partecipante all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip dello scorso anno, vinto in finale contro Paolo Ciavarro.

Ospite in vari programmi tv e radiofonici, si è ormai guadagnata una certa fama, ma i suoi fan la seguono soprattutto su Instagram. Dove è, innegabilmente, una delle bellezze più in voga di questa estate e non si tira di certo indietro con scatti assolutamente mozzafiato.

Paola Di Benedetto senza veli, ma il ‘taglio’ non mostra tutto: la delusione dei followers

L’ultimo scatto in particolare alza parecchio la temperatura e viene molto gradito dai followers, che però al tempo stesso restano un po’ delusi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Lo scatto in primo piano di Paola è molto semplice ma anche estremamente seducente. Un ritratto ravvicinato che ne incornicia la bellezza incommensurabile, con il dettaglio di un fiore tra i capelli a conferirle ulteriore fascino.

Ma l’attenzione dei fan viene attirata dal fatto che si intuisce che Paola sia, nello scatto, senza veli. Ed infatti, l’immagine la ritrae soltanto fino alla parte alta della schiena e del busto, lasciando intravedere però la curva del lato A.

Uno scatto che accende la fantasia, anche se qualcuno, scherzosamente, si lamenta: “Hai tagliato la parte migliore!“.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, Damiano chiede scusa: per lui l’accusa è durissima

LEGGI ANCHE —> Zaniolo, dure accuse della sua ex: “Pesa l’assenza della figura paterna”

Di sicuro, Paola regalerà altre immagini da capogiro ai suoi followers, come ha già fatto in questo inizio di estate che sta entrando nel vivo.

Impostazioni privacy