Pamela Prati, il messaggio ai follower inaspettato: la risposta del web

Pamela Prati stupisce come sempre e nell’ultimo post su Instagram lancia un messaggio ai suoi numerosissimi fan, che rispondono prontamente.

Nonostante il trascorrere del tempo, il fascino di Pamela Prati rimane sempre inconfondibile. La showgirl, attrice ed ex modella, anche a 63 anni lascia senza parole.

Pamela Prati
Pamela Prati (foto da profilo ufficiale Instagram)

Pamela è stata, come noto, una delle modelle e soubrette più in voga degli anni ’80 e ’90 e non solo. Il suo fascino è stato apprezzato, in maniera trasversale, da diverse generazioni, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove anche tra i giovani e sul ‘ring’ di Instagram si fa valere, eccome.

Molto attiva di recente, Pamela ha postato numerose immagini destinate a restare nella memoria. Il suo fisico alto e slanciato, i lunghi capelli neri, lo sguardo magnetico, sono un marchio di fabbrica che non sfiorisce nonostante la carta d’identità.

Così, anche in questa estate, Pamela, che ha tra l’altro lanciato un suo nuovo singolo dal titolo ‘L’estate è adesso’, sembra davvero scatenata e pronta a continuare a regalarci scatti da favola.

Pamela Prati, la visione che lascia senza fiato: intramontabile, i followers in delirio

Lo scatto di quest’oggi in particolare è molto suggestivo e reca un messaggio davvero speciale, cui i fan di Pamela hanno risposto subito e con entusiasmo.

Pamela appare di spalle, la schiena totalmente nuda, un flash che già di per sé accenderebbe la fantasia. L’atmosfera da piccante si fa però più trasognata, leggendo la didascalia a margine del post. E’ una citazione di Martha Graham e recita così:

Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perché un tempo erano ali.

Un pensiero poetico e che riconcilia con una dimensione altra e ultraterrena della natura umana. La frase raccoglie il gradimento totale e incondizionato da parte dei fan di Pamela, che commentano entusiasti.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, Damiano chiede scusa: per lui l’accusa è durissima

LEGGI ANCHE —> Zaniolo, dure accuse della sua ex: “Pesa l’assenza della figura paterna”

A suo modo, la showgirl sarda è al tempo stesso angelo e demonio, come lo è sempre stata nel corso di tutta la sua carriera.

Impostazioni privacy