Mattino 5, Federica Panicucci svela un retroscena: “Condizioni critiche”

La conduttrice della trasmissione mattutina di informazione e intrattenimento lo ha rivelato in un’intervista.

Federica Panicucci sta trascorrendo questi giorni di meritato riposo a Forte dei Marmi, insieme al compagno Marco Bacini e alla famiglia.

La conduttrice ha avuto un difficile e complicato anno televisivo dovuto alla pandemia e ne ha parlato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Mattino 5, Federica Panicucci svela un retroscena: "Condizioni critiche"
Marco Bacini e Federica Panicucci (Screenshot Instagram)

Ha inoltre parlato della situazione lavorativa negli studi di Mattino 5 e di quanto sia stato importante e di sostegno il pubblico. In fine ha rivelato come trascorre le vacanze e i vizi che si concede quando è in ferie.

Federica Panicucci rivela “condizioni critiche… ma il pubblico ci ha premiati”

La nota conduttrice televisiva e radiofonica ha infatti riferito nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la difficile condizione in cui ha dovuto lavorare a causa della pandemia, dichiarando:

Ci lasciamo alle spalle una stagione impegnativa con una pandemia che ci ha fatti lavorare in condizioni a tratti critiche…Il pubblico ci ha premiato in maniere netta. Segno che, insieme alla mia straordinaria squadra, abbiamo lavorato bene”.

LEGGI ANCHE–> Federica Panicucci, la notte è giovane: E a proposito di ieri sera FOTO 

La Panicucci ha ringraziato tutti i membri dello staff che giorno dopo giorno hanno conquistato i telespettatori, raggiungendo i gradi traguardi di quest’anno. In questi giorni, in compagnia dei suoi affetti ha rivelato come trascorre il tempo libero, affermando:

LEGGI ANCHE–> Federica Panicucci svela i suoi segreti. L’annuncio su Mattino 5  

D’estate mi ritaglio del tempo per me e cerco di stare il più possibile con i miei figli, Ci coccoliamo e ci viziamo”.

Inoltre la conduttrice ha ammesso che durante la pausa estiva si concede qualche ora in più di sonno, infatti qualche tempo fa aveva svelato di alzarsi tutti i giorni alle 5 di mattina.

Oggi, grazie ai successi personali e lavorativi la Panicucci ha dichiarato si sentirsi serena, felice e appagata, una mamma orgogliosa e una conduttrice che da il massimo nel programma nel quale crede e che ha appena chiuso una stagione brillante.

Impostazioni privacy