Royal, Kate Middleton la vera campionessa di Wembley: così ha superato la delusione

Royal: la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è la vera campionessa di Wembley, ecco come ha superato la delusione.

Royal, Kate Middleton campionessa
Kate Middleton (Gettyimages)

Kate Middleton è la duchessa di Cambridge, appartenente alla famiglia Royal dal 2011, anno in cui ha sposato il principe William. I due si sono conosciuti nel 2001 all’Università di St Andrews, dove studiavano entrambi storia dell’arte. Si sono fidanzati ufficialmente nel 2010 e hanno avuto tre figli.

La moglie del principe William è sempre stata considerata un’icona di stile nel Regno Unito. Inoltre, è anche considerata come una delle reali più belle di sempre. La duchessa ha realizzato tantissime opere caritatevoli da quando è all’interno della Famiglia Reale.

I figli della coppia si chiamano: George Alexander Louis, nato nel 2013; Charlotte Elizabeth Diana, nata nel 2015; Louis Arthur Charles, nato nel 2018. Rispettivamente sono terzo, quarto e quinto in ordine di successione al trono del paese inglese.

Leggi anche –> Royal Family, la statua di Lady Diana vittima di atti vandalici: l’assurdo motivo

Royal, ecco perché Kate Middleton è la campionessa dell’estate.

La duchessa della famiglia Royal ha sempre fatto del suo look un grande punto di forza. Nella giornata di ieri, ci sono stati due grandi avvenimenti sportivi a Londra. Il primo è stata la finale di tennis di Wimbledon; Il secondo è stata la finalissima dell’europeo con la vittoria della nazionale italiana su quella, appunto, inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

In entrambi gli avvenimenti, la duchessa di Cambridge è stata presente e ha mostrato un look impeccabile. Nello specifico, a Wimbledon, ha indossato un abito rosa pastello con dei tacchi sotto. Questo tipo di vestito è la tendenza moda in questa estate 2021. A completare il tutto, una piccola clutch di colore bianco panna.

Leggi anche –> Royal, William e Harry ormai ai ferri corti, altra lite tra i due: cosa è successo

Invece, nella finalissima Italia-Inghilterra, Kate ha indossato un abbigliamento più semplice, pantaloni neri e maglietta bianca sopra. Sopra alla t-shirt, una giacchetta anch’essa color bianco panna. Quindi, un look davvero semplice e immediato ma che rende davvero benissimo sulla moglie del principe William.

Impostazioni privacy