Giulia De Lellis, spettacolo sul web: “Ho una sorpresa per voi”

Giulia De Lellis e un enigma che lascia in sospeso i suoi followers su Instagram, che però se la godono al top del suo fascino: esagerata.

Sempre irresistibile, Giulia De Lellis, che continua come al solito a fare strage di cuori sul suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un momento davvero molto felice per la influencer, reduce dalla sua prima grande esperienza alla conduzione di un programma. Su ‘Discovery’, l’abbiamo vista infatti alle prese con ‘Love Island‘.

Una esperienza che aspettava da tanto tempo, ma Giulia non ha nascosto, sul suo profilo, di essere felice anche, in questi giorni, di essere tornata in Italia.

L’ex di ‘Uomini e Donne’ e ‘Grande Fratello Vip’ conferma comunque una sua peculiare caratteristica, quella di non fermarsi mai. Una carriera davvero lanciatissima, per la 25enne laziale, e che sembra soltanto all’inizio.

Neanche il tempo di prendersi una pausa, infatti, e Giulia ha già un nuovo annuncio da fare ai suoi fan.

Giulia De Lellis, la frase sibillina che prepara un colpo di scena e lo scatto in primo piano: esplosiva

Ce ne accorgiamo nello scatto di quest’oggi, in cui Giulia si lascia andare a una frase enigmatica, il cui vero significato è stato compreso, forse, da chi la conosce bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nella didascalia del post, infatti, scrive:

Sono un po’ assente perché sono focus su un progetto che mi sta a cuore da anni. Tanto avete capito no?!

Più di qualcuno tra i fan ammette di non sapere di cosa Giulia stia parlando. Altri invece hanno forse intuito e spiegano di aspettare con grande trepidazione il momento insieme a lei.

Non resta che stare alla finestra per scoprire che cosa abbia in serbo Giulia. Che nel frattempo, nello scatto, si mostra in costume in splendida forma. Soprattutto, con una scollatura micidiale che le frutta la consueta pioggia di like.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, Damiano chiede scusa: per lui l’accusa è durissima

LEGGI ANCHE —> Zaniolo, dure accuse della sua ex: “Pesa l’assenza della figura paterna”

Fascino e sensualità forse come mai prima d’ora e che sicuramente promettono altrettanto bene per il prosieguo dell’estate.

Impostazioni privacy