Federica Pellegrini gli ultimi allenamenti da fidanzata. Presto all’altare

Federica Pellegrini potrebbe, tra non molto, rendere noto il suo matrimonio: l’annuncio dei fiori d’arancio sta per arrivare?

Federica Pellegrini ultimi allenamenti fidanzata presto altare
(Getty Images)

Federica Pellegrini si sta preparando alle Olimpiadi di Tokyo. Queste saranno una delle ultime tappe di una carriera longeva e meravigliosa, costellata da tantissime medaglie vinte.

Dopo ci sarà l’appuntamento con la International Swimming League, a Napoli, e quindi l’addio al nuoto a settembre. Intanto però la Divina si continua ad allenare nel Centro Federale Castagnetti a Verona.

Il settimanale Oggi l’ha fotografata alle 8 del mattino mentre compieva il riscaldamento all’interno del centro sportivo della città veneta. Dopodiché Federica è passata alla vasca fino alle 11.

A sostenerla verso le sfide che la attendono in terra giapponese ci sono la sua famiglia, i suoi amati bulldog e ovviamente il suo allenatore.

Federica Pellegrini, annuncio del suo matrimonio in arrivo?

Anche il suo tecnico è stato immortalato dalla rivista vicino a lei. Si tratta di Matteo Giunta che per la campionessa è più di un allenatore. Infatti non vi è solo un rapporto professionale tra i due.

Ad unirli vi è anche un forte sentimento. La loro storia d’amore prosegue ormai da un po’ e sembra essere davvero solida.

LEGGI ANCHE —> Gianluigi Donnarumma, quanto guadagna il portiere azzurro: a soli 22 anni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Non è un mistero la sofferenza che ha provato la nuotatrice quando ha scelto tra la carriera e l’amore. Dolorosa è stata la rottura con il suo ex Filippo Magnini, adesso diventato padre e sposato con Giorgia Palmas.

Dopo l’estate dovrebbe arrivare un annuncio da parte di Federica e Matteo, si legge su Oggi.it: lo ha fatto filtrare un amico dei due.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, sua madre Fariba prende le distanze: “Mi dissocio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Vedremo se la fuoriclasse renderà nota l’unione con Matteo – non ancora “ufficiale”, anche se i due convivono – o se la Divina sorprenderà tutti annunciando probabilmente il loro matrimonio.

Lo scorso anno Federica aveva ammesso che dopo le Olimpiadi di Tokyo vorrebbe “mettere su famiglia“.

Impostazioni privacy