Fariba Tehrani, che sofferenza: c’è un motivo dietro la sua forte crisi

L’imprenditrice ed ex naufrago ha voluto condividere con i fans un momento alquanto difficile della sua vita.

fariba tehrani giulia salemi abbracciano
Fariba Tehrani con Giulia Salemi, personaggi tv (Instagram)

Fariba Tehrani, nota anche essere la madre di Giulia Salemi, ha avuto una delle sue prime esperienze televisive qualche anno fa a Pechino Express. Il suo carattere, come quello dell’ex vippona, non è passato inosservato. La donna è originaria di Theran e ultimamente l’abbiamo vista in tv spesso in qualità di ospite.

Ma naturalmente, la sua più recente avventura è stata quella de L’Isola dei famosi. Anche in questo caso, come si diceva, il suo temperamento non è rimasto di certo nascosto. Ha infatti dato del filo da torcere ai naufraghi e spesso e volentieri non sono mancate le polemiche e alcune discussioni.

Comunque sia, al momento l’imprenditrice si sta occupando anche della sua professione. L’ex concorrente, infatti, ha un centro benessere a Piacenza.

Ecco che cosa ha dichiarato l’ex naufraga

Tuttavia, Fariba, proprio riguardo al suo lavoro, in questi giorni ha pubblico un post su Instagram che di certo non ha fatto piacere nemmeno ai suoi fans. Il messaggio che ha voluto condividere con i follower, quindi, è stato piuttosto toccante.

 

La 59enne, quindi, ha più di 43 mila seguaci su Instagram. Il suo profilo lo tiene quasi quotidianamente aggiornato con foto che la ritraggono sia con amici che con Giulia e Pier Paolo Petrelli che, per la cronaca, stanno vivendo una bella storia d’amore che non conosce crisi.

C’è, però, un gravoso problema che riguarda solamente la Tehrani. Di recente, quindi, l’ex naufraga ha mostrato il proprio centro benessere che gestisce e in cui attualmente lavora. Purtroppo, la vista non era quella che lei avrebbe voluto. Infatti, nel locale non si vedeva gente. Ha scritto:

“Questa è la mia Spa, ma purtroppo è vuota. C’è crisi…”

LEGGI ANCHE –> Fariba Tehrani non sta bene, la preoccupazione dei follower: Un disastro

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando e Giulia Salemi di nuovo insieme: baci e coccole, VIDEO

Secondo lei, comunque, ci sarebbero due motivi principali di quella situazione. Uno fra tutti la crisi economica che stanno affrontando un po’ tutti gli imprenditori e in secondo luogo la sua partecipazione a L’Isola dei famosi. Forse, quindi, è stata la sua assenza di quattro mesi a pesare profondamente.

Impostazioni privacy