Fariba Tehrani non sta bene, la preoccupazione dei follower: “Un disastro”

Fariba Tehrani sembra non stare bene, ecco tutta la preoccupazione mostrata dai suoi follower e che cosa ha.

Fariba Tehrani non sta bene, tutta la preoccupazione dei follower della madre di Giulia Salemi: "Un disastro".
Fariba Tehrani (Screenshot Instagram)

Fariba Tehrani è conosciuta principalmente per essere la madre dell’influencer Giulia Salemi. È nata in Iran ma si trasferisce in Italia a soli 18 anni a causa delle difficili condizioni economiche nel suo paese. Giunta nel nostro paese, conosce un ragazzo italiano che in seguito sposerà e da cui nascerà sua figlia.

Ha raggiunto una certa popolarità dopo aver partecipato a Pechino Express nel 2015 in coppia con sua figlia Giulia. A seguito del reality show, iniziano alcune ospitate nel programmi e salotti televisivi, soprattutto nelle trasmissioni condotte da Barbare D’Urso.

È ritornata in auge dopo aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, qualche mese fa. La 59enne è arrivata fino alla semifinale, dove è stata eliminata nel televoto contro Myrea Stabile. Nella vita privata, la madre di Giulia Salemi, è proprietaria di un centro benessere a Piacenza, città dove vive.

Leggi anche –> Giulia Salemi e il ricordo di Raffaella Carrà: scoppia la polemica sul discutibile tweet

Fariba Tehrani, ecco il suo problema fisico quale è.

Fariba Tehrami, in seguito alla partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è diventata molto attiva sui social, soprattutto rispetto al passato. Nella giornata di oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di stories in cui mostra le sue gambe piene di ferite.

La mamma di Giulia Salemi ha spiegato che quelle ferite se l’è procurate durante la permanenza sull’isola da naufraga. E nonostante sia passato più di un mese dal termine del reality, ancora non si sono tolte. In particolare, una ferita si è infettata diverse volte e intorno a quella parte del corpo, la carne è cresciuta addirittura in eccesso.

Leggi anche –> Giulia Salemi stupisce tutti: “Il suo amore mi manca tanto”

Ecco le parole dell’imprenditrice iraniana:

“Questi segni alle gambe sono le ferite che mi sono fatta all’Isola…Lì non stavo mai ferma…Continuavo sempre a fare qualsiasi cosa…Adesso è cresciuta addirittura la carne in eccesso attorno a questa ferita…Un disastro…”

Impostazioni privacy