Enrico Brignano, l’amore lo ha abbandonato: cosa fa lei dopo la rottura?

Enrico Brignano ha vissuto la fine di una storia d’amore in maniera davvero molto dolorosa: che cosa fa la sua ex adesso.

Enrico Brignano è uno degli attori italiani di cinema e teatro più amati in assoluto. Negli anni, ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei fan.

Enrico Brignano
Enrico Brignano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ciò che viene apprezzato, in particolare, di Enrico, è la sua genuinità, che lo fa apparire esattamente com’è. Anche nell’umanità delle sue vicissitudini personali.

Vicissitudini che a volte lo hanno visto anche soffrire, come nel caso della rottura con la sua compagna. Ma alle quali ha cercato sempre di rispondere con il sorriso che ben conosciamo.

Enrico Brignano, ecco perché è finita: il racconto della ex

Una rottura che sembrava assolutamente impronosticabile. Il rapporto di Brignano con la sua lei appariva perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Una rottura, quella con la sua compagna storica, ormai datata di qualche anno. Enrico era sposato con Bianca Pazzaglia, ma le cose non sono andate poi per il verso giusto.

Qualche tempo dopo, fortunatamente per lui, ha ritrovato la felicità insieme a Flora Canto, con la quale adesso condivide la vita, in attesa di un figlio che sta per arrivare.

Per quanto riguarda la rottura con Bianca, lei, ballerina professionista, da allora non ha parlato spesso dell’accaduto. Personaggio decisamente anti-social ed estremamente riservato, ha però spiegato, dopo un po’ di tempo, come mai si fosse arrivati all’irreparabile:

Tra noi non è andata bene. Prima ero convinta che uno potesse compiere le vendette in casa, poi ho dovuto cambiare idea. Oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.

Dichiarazioni che chiariscono come anche i sentimenti migliori possano concludersi e per i quali serve lavoro costante.

LEGGI ANCHE —> Christian Eriksen, il comunicato della società: è necessario, subito!

LEGGI ANCHE —> Berlusconi, weekend in dolce compagnia: chi è la sua nuova fiamma!

Ora, come detto, Enrico è di nuovo felice con la sua Flora. Un incontro che è stato quasi voluto dal destino, casuale eppure che ha portato a un nuovo amore.

I due sono una delle coppie più amate sui social e in tv e i fan non mancano di far sentire loro il proprio sostegno.

Impostazioni privacy