Elisabetta+Gregoraci+non+trattiene+l%26%238217%3Bemozione%3A+%26%238220%3BVi+aspetto%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/07/20/elisabetta-gregoraci-trattiene-emozione/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione: “Vi aspetto”

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Elisabetta Gregoraci pronta per la seconda puntata di Battiti live, intanto su Instagram spuntano le foto della serata. Che spettacolo.

Elisabetta Gregoraci atomica posa bikini

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più affascinanti degli ultimi tempi e dopo il successo del Grande fratello vip, i fan sono aumentati notevolmente ed ora la seguono ovunque.

Su Instagram vanta di due milioni di follower con i quali condivide foto e video di alcuni momenti della giornata. Qualche settimana fa è stata impegnata nelle riprese di Battiti live, il programma estivo di musica dove lei è stata la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci a Battiti live: le FOTO della seconda puntata

L’ex gieffina ha spoilerato i nomi di alcuni personaggi che saranno presenti alla seconda puntata di Battiti Live che quest’anno è stato girato al Sud Italia. Il programma ogni volta riscuote tanto successo ed è molto interessante.

Da qualche ora la conduttrice ha pubblicato alcuni scatti della serata e il suo outfit ha sbalordito i fan che la seguono. In occasione della seconda puntata la Gregoraci sfoggia un vestito attillato e con ricami argento e a tratti trasparente. E’ molto corto e le gambe sono totalmente scoperte.

Così annuncia l’evento

Ragazzi eccoci pronti!! Stasera c è il secondo appuntamento di Battiti Live. Tanta musica e divertimento!! Vi aspetto su Italia 1.

Da quanto si vede dalle foto, anche J-Ax sarà presente alla puntata che andrà in onda questa sera. Inoltre, anche in questo evento i fan della Gregoraci non hanno perso occasione di dedicarle post e cartelloni. L’ex signora Briatore non riesce più a fare a meno di loro.

LEGGI ANCHE>>Raffaella Carrà, rivelazione inaspettata: “Sono il suo figlioccio”

LEGGI ANCHE>>Antonio Rossi colpito da infarto durante una gara: le sue condizioni

Sono molti a sperare che dopo Battiti Live, ci sia un ritorno in televisione per la prossima stagione. Che sia un reality o altri programmi, la Gregoraci è tra le donne più richieste. Chissà se Mediaset non l’abbia già scelta per qualche progetto? C’è chi, invece, la vorrebbe sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022. Le carte sono ancora in tavola, tutto è possibile.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio