Diletta Leotta, amara confessione: “Un vuoto impossibile da colmare”

Diletta Leotta si sfoga e rivela un clamoroso retroscena sulla sua fortunata carriera. “Ho dovuto improvvisare”. Scopriamo di cosa si tratta

Diletta Leotta
Diletta Leotta web

E’ un momento positivo per la vita di Diletta Leotta, sia per quanto riguarda la sfera personale che il lavoro. Sul fronte dell’amore la conduttrice continua la sua storia con Can Yaman, i due sono innamoratissimi. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, Diletta si sta preparando per la nuova stagione del campionato di calcio su Dazn.

La prossima stagione sarà molto importante per lei perché Dazn trasmetterà per la prima volta tutte le partite del campionato di calcio di serie A. Diletta Leotta è il volto di punta del canale da tre anni, in un’intervista rilasciata a Di Più ha rivelato quanto è stato difficile in questi anni, soprattutto l’ultimo anno e mezzo da quando è iniziata la pandemia.

Diletta Leotta, per lei non è stato assolutamente facile

La conduttrice ha detto che ha dovuto imparare ad improvvisare conducendo dirette da stadi vuoti.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta volto di Dazn (Instagram)

Un vuoto difficilissimo da colmare. Esperienze forti che, però, mi hanno insegnato tanto”, queste le parole di Diletta Leotta. Nella prossima stagione un volto femminile l’affiancherà su Dazn, si tratta della giornalista sportiva di Mediaset, Giorgia Rossi che nei giorni scorsi ha annunciato il suo divorzio da Mediaset e il suo ingresso in Dazn.

Le prime voci hanno parlato di una possibile rivalità tra le due conduttrici e addirittura di una possibile antipatia, ma la conduttrice siciliana ha però voluto chiarire: “Non è vero. Non capisco perché quando si parla di presunte rivalità le protagoniste siano sempre le donne, mai gli uomini”.

La giovane conduttrice ha dichiarato di aver incontrato Giorgia Rossi nei giorni scorsi per la prima volta ed è subito scattata la sintonia. Il 16 agosto Diletta Leotta compirà 30 anni. Nell’intervista su Di Più non si sbilancia a parlare del fidanzato Can Yaman però ha detto di stare bene.

LEGGI ANCHE -> EROS RAMAZZOTTI, QUEL TRADIMENTO MAI COMPIUTO PER RESTARE CON LA HUNZIKER

LEGGI ANCHE -> ADRIANA VOLPE E QUELL’IMPREVISTO IN SPIAGGIA: “FAI FINTA DI FAR NIENTE”

Da tempo molte indiscrezioni parlano di un matrimonio imminente tra i due e forse questo importante compleanno può essere il tempo giusto per convogliare a nozze. “E’ un’età che fa effetto, in cui si cominciano a fare dei bilanci. Se mi guardo indietro posso dire di essere pienamente soddisfatta di tutto quello che ho fatto”, ecco le parole della giornalista.

Impostazioni privacy