Diletta Leotta e Can Yaman, nozze in arrivo: la conferma da un dettaglio

L’amore tra Diletta Leotta e l’attore turco continua più appassionato che mai. Lui l’ha già presentata ai genitori, un dettaglio ora fa sognare

Diletta Can (Instagram)
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

E’ una delle coppie più belle dello showbiz, quella composta dal volto Dazn Diletta Leotta e dall’attore turco Can Yaman. Innamoratissimi, i due non possono fare a meno di passare ogni momento libero assieme, come successo anche di recente, quando sono volati assieme in Turchia.

O come durante gli Europei, quando con i volti sorridenti dipinti con il tricolore hanno assistito alla vittoria degli Azzurri, un’immagine tenera e divertente allo stesso tempo. Eppure sono stati spesso criticati per la loro relazione, e in molti ne hanno messo in dubbio la veridicità.

Loro non hanno mai commentato le voci e le indiscrezioni che li riguardavano e hanno deciso di proseguire per la loro strada, incuranti di tutto, un modo elegante per smentire i detrattori.

Diletta è molto amata specialmente dalla madre di Can, che apprezza la scelta fatta dal figlio e spera in un lieto fine. Ora, forse, a dare spazio alla speranza della donna sono le ultime foto della conduttrice sportiva, ritornata da poco a Milano.

Le nuove foto di Diletta Leotta stupiscono tutti: è un buon segno?

Da qualche ora circolano in rete degli scatti della Leotta che la vedono in giro per il capoluogo lombardo. Ma quello che attrai l’attenzione di tutti è un particolare che non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta.p)

La siciliana, bella come sempre, sfoggia infatti un anello con brillante all’anulare sinistro. Le nozze con Yaman quindi non sarebbero così lontane secondo i più, che ipotizzano anche una data piuttosto ravvicinata.

Per i bene informati la coppia avrebbe intenzione di celebrare il matrimonio a breve, in una data non ancora precisa ma che dovrebbe essere più o meno a ridosso del Ferragosto.

Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta, fuochi d’artificio nel giorno più bello: “Quelle notti..”- FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta, amara confessione: “Un vuoto impossibile da colmare”

Per ora i due non hanno ancora confermato o smentito i rumors, vedremo se decideranno di dare la lieta notizia nei prossimi giorni con un’annuncio ufficiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy