U&D, botta e risposta al veleno tra Samantha Curcio e l’ex: atmosfera incandescente

U&D, Samantha Curcio e l’ex fidanzato Alessio Ceniccola si sono scontrati in maniera decisa su Instagram, ecco che si sono detti i due ex concorrenti di Uomini e Donne.

U&D, duro scontro tra Samantha Curcio e l'ex
U&D, Samantha Curcio (Foto dal web)

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono conosciuti e in seguito fidanzati ufficialmente grazie a U&D, nel 2021. I due, però, si sono lasciati dopo soli tre mesi e in questi ultimi giorni sono tante la frecciatine che continuano a lanciarsi i due ex fidanzati.

Alessio Ceniccola è un calciatore professionista di 27 anni. È sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, infatti non si sa molto su di lui. Nonostante il suo talento, non è mai riuscito ad arrivare a giocare in serie a. Attualmente milita come difensore nella Lupa Roma.

Samantha Curcio, invece, ha 30 anni ed è una studentessa universitaria di giurisprudenza. Ha affermato che durante l’adolescenza era arrivata a pesare ben 90 kg. In seguito, con una dieta e la palestra, ha peso notevolmente peso. Attualmente ha deciso di accettarsi così com’è e non per far piacere agli altri.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa i motivi della rottura: accecata dalla rabbia 

U&D, ecco che cosa si sono detti i due ex fidanzati.

Subito dopo la fine di U&D, la relazione tra Alessio e Samantha sembrava andare decisamente bene. Però, in seguito, sono sorti dei problemi. L’ex tronista ha spiegato che non si sentiva molto considerata da Alessio che spesso e volentieri si lasciava andare a serate in discoteca con diverse amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Ecco che cosa ha scritto Samantha sull’ex fidanzato Alessio:

“Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci e attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi”.

VEDI ANCHE—> Rosa Perrotta, scoperto il sesso del nascituro: perché lo chiamerà così 

La risposta di Alessio non è tardava ad arrivare:

“È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta per far annegare questa favola in un mare innavigabile”

Impostazioni privacy