Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa i motivi della rottura: accecata dalla rabbia

Sono stati una coppia molto amata di Uomini e Donne, ieri notte l’annuncio della ragazza.

L’amore tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola è nato davanti alle telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi. Negli scorsi giorni è stata la Curcio ad annunciare la rottura tra i due. Nel post apparso questa mattina presto sul profilo Instagram della ragazza, ha spiegato le ragioni della loro separazione.

Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa i motivi della rottura: accecata dalla rabbia
Alessio Cennicola e Samantha Curcio (Screenshot Instagram)

La coppia che sembrava felice insieme fino a poche settimane fa, si è invece allontanata. Nel lungo post pubblicato sui social, la Curcio ha raccontato le motivazioni che l’hanno portata a prendere questa difficile decisione.

Samantha Curcio, le dure parole nei confronti di Alessio Cennicola

La ragazza si è sfogata in un post scritto alle 5 del mattino, dopo l’ennesima nottata in bianco, come lei stessa ha dichiarato nella premessa. Proseguendo nella comunicazione della rottura con il fidanzato ha affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Scrivo a quest’ora perché è come se mi sentissi “al riparo”, perché vi immagino tutti a dormire, perché questo “mondo” virtuale, in questa circostanza mi fa molta paura, sono una ragazza normale con una vita normale… Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte… In cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi”.

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, arriva la decisione clamorosa: la cancellazione indigna il web

La Curcio nel post ha lamentato l’assenza del fidanzato, anche nei piccoli gesti quotidiani. Sottolineando che per Alessio la discoteca e il divertimento siano state nell’ultimo periodo più importanti di lei.

Inoltre ha proseguito affermando:

LEGGI ANCHE–> Samantha Curcio elogia a Maria De Filippi. Poi lo sfogo: Non ci riesco 

Non riesco a stare ad aspettare, perché credo che l’amore forte vada contro qualsiasi legge naturale, credo annulli qualsiasi forma di orgoglio o di egoismo… Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio, in un momento di forte rabbia, l’ho bloccato… Presa dall’impulso, dal dolore, dalla disperazione. Ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto, nel mio modo più sbagliato”.

La situazione della coppia è peggiorata qualche giorno fa, quando Alessio Cennicola è stato fotografato in compagnia di un’altra donna a Villa Borghese a Roma. La ragazza s’incolpa di aver taciuto troppo a lungo, concedendo all’ex di rimandare il confronto.

In quegli stessi giorni però Alessio ha continuato ad uscire e divertirsi, diversamente dalla sofferenza raccontata dalla Curcio. Da quel momento la coppia aveva deciso di prendersi una pausa.

Oggi è arrivata la triste notizia per i fan della coppia. La Curcio ha infine chiesto di non offendere in alcun modo l’ex fidanzato perché quando una storia finisce così non c’è vittima ne carnefice.

La ragazza ha concluso affermando:

”  Vi chiedo solo di avere rispetto di una donna innamorata che ha voluto sognare la sua favola, non tutte le favole, però, hanno un lieto fine. Con immenso dolore, vostra Sam”. 

Impostazioni privacy