Temptation Island anticipazioni, la naufraga è in crisi: tradimenti in vista

Sono molte le novità di questo quarto appuntamento in onda questa sera.

Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto la coppia formata da Claudia Venturini e Stefano Socionovo lasciare il reality insieme. Pronti al matrimonio che avevano programmato, prima delle incertezze manifestate dalla ragazza.

Le coppie ancora in corsa sono Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Floriana e Federico e Jessica e Alessandro. L’ultimo appuntamento televisivo si era concluso con un colpo di scena.

Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento
Temptation Island (Screenshot Instagram)

Infatti il conduttore, Filippo Bisciglia aveva annunciato la richiesta da parte di una delle ragazze di un falò anticipato, preannunciando che il confronto avrebbe turbato gli animi del villaggio dei ragazzi.

Temptation Island, chi tra le fidanzate avrà chiesto il falò in onda questa sera?

Ad aiutare o complicare la risposta è stato proprio l’account Instagram della trasmissione di Canale 5. Infatti sono apparsi alcuni video spoiler dell’episodio che andrà in onda questa sera.  Il primo post mostra Manuela, infuriarsi per alcune clip inaspettate sul fidanzato, che potrebbero averla portata alla decisione.

Nel secondo post invece si può vedere Alessio scoppiare in lacrime, forse deluso da alcuni atteggiamenti di Natascia? Il terzo video postato mostra invece alcuni momenti che la redazione ha deciso di mostrare a Jessica, nella descrizione del post infatti lo staff si domanda come reagirà la ragazza alle immagini.

LEGGI ANCHE–> Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento 

Nel quarto video spoiler viene mostrato un momento di crisi di Floriana, accompagnato dalla descrizione:

” Floriana ha un momento di crisi! Ci sarà una svolta nel suo viaggio nei sentimenti?”.

LEGGI ANCHE–> Tragico lutto a Temptation Island: scompare membro dello staff. Fan addolorati 

In ultimo ma solo cronologicamente parlando, viene mostrato il video in cui Jessica prende visione di una clip dove il fidanzato Alessandro entra insieme alla single Carlotta nella casa delle sigle dove non ci sono telecamere.

Chi tra le ragazze avrà chiesto il confronto anticipato? Non ci resta che scoprirlo nella puntata di questa sera in onda su Canale 5 alle ore 21 e 35 circa.

Impostazioni privacy