Tragico lutto a Temptation Island: scompare membro dello staff. Fan addolorati

Tragico lutto nel reality show Temptation Island, è scomparso improvvisamente un membro dello staff. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island, muore un membro dello staff
Temptation Island (Foto dal web)

Temptation Island sta andando in onda in queste settimane su Canale 5 e sta, come sempre, avendo un grande successo in termini di ascolti televisivi e di share. La trasmissione prodotta da Maria De Filippi è giunta alla sua nona edizione e attualmente è esattamente a metà, infatti in totale sono sei puntate.

Questa edizione 2021 ha visto il ritorno alla conduzione da parte di Filippo Bisciglia, che ne aveva già condotte altre sette consecutivamente. La scorsa edizione, andata in onda nell’autunno del 2020, era stata presentata per la prima volta da Alessia Marcuzzi che attualmente ha da poco abbandonato la Mediaset.

La prossima puntata del reality show andrà in onda, come sempre, lunedì 19 luglio. Al momento la coppia formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti ha deciso di abbondonare il programma da separati, mentre la coppia composta da Stefano Socionovo e Claudia Venturini ha deciso di uscire insieme.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, una coppia è tornata insieme: la verità

Temptation Island, un grave lutto colpisce il reality show.

Il programma televisivo Temptation Island è stato colpito da un lutto. Il reality show sta avendo un ottimo successo ma purtroppo improvvisamente è arrivata la brutta notizia del lutto. L’annuncio è stato fatto dagli stessi autori del programma prodotto da Maria De Filippi.

La persona che è venuta a mancare si chiamava Massimo, aveva poco più di 50 anni, ed era uno dei componenti principali dello staff dell’Is Morus Relais. Questo è il bellissimo resort che si trova in provincia di Cagliari e che ospita il reality show ormai fin dalla terza edizione.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: l’annuncio inaspettato di una coppia. In arrivo una decisione clamorosa

Il lutto ha lasciato senza parole tutti gli autori e personale che lavora al programma di Canale 5. Infatti, a quanto pare, sono tutti molto uniti tra di loro. A darne il triste annuncio è stato Michele Perna, autore del programma tv. Al momento, non è chiaro quale sia stata la causa del decesso.

Impostazioni privacy